in

Annalisa Scarrone e la scrittura dei brani del prossimo disco

Maria De Filippi sarà sicuramente fiera di lei. Annalisa Scarrone sta crescendo artisticamente ogni giorno di più. L’edizione di Amici a cui partecipò fu vinta, nonostante la critica fosse dalla sua parte, da Virginio, ma Annalisa, Nali per i suoi fan, non si è mai persa d’animo e partecipando al girone dei Big, dell’edizione successiva, ha dato nuovamente prova del suo talento e della sua tenacia. Dopo essere stata, poi, anche a Sanremo ed aver superato il peso delle aspettative di molti che si aspettavano vincesse, visto che da Marco Carta ad Emma Marrone, passando per Valerio Scanu, tutti i ragazzi di Amici hanno ottenuto il leoncino d’oro, continuando a fare musica, ha recentemente annunciato di aver iniziato personalmente a scrivere i brani per il suo prossimo album.

a modo mio amo

Sebbene sia impegnata con il suo No so ballare tour, un tour che  la rende molto felice e che la porta in giro per l’Italia data la ricchezza di date al suo interno che la vedranno protagonista: sabato 27 luglio a Sant’Anna di Lodè, in provincia di Nuoro, sabato 3 agosto ad Agira, in provincia di Enna, domenica 4 ad Adrano, in provincia di Catania, domenica 11 a Cassino, in provincia di Frosinone, martedì 13 ritornerà nella sua terra natale, a Varazze, in provincia di Savona, giovedì 15 a Melfi, in provincia di Potenza ed il 6 settembre a Moncalieri, in provincia di Torino, Nali ha assicurato di trovare il tempo da dedicare ai brani che andranno a formare la sua prossima fatica e che renderanno l’album sempre più suo, avvicinandola, così, ancora di più, a chi l’ha sempre sostenuta.

Oltre a tutto ciò, come se non bastasse, Annalisa ha appena presentato il suo ultimo video inerente al singolo intitolato A modo mio amo, su cui in varie interviste ha detto: “volevo uscire dal cliche della solita storia a due. Qui la fine di una relazione è il pretesto per parlare di quella forza che ti fa superare le delusioni”, ha partecipato al Premio Gaber dove ha interpretato Chissà dove te ne vai, Non arrossire e La parola io ed al Summer Music Festival – Tezenis Live dove ha incontrato Emma Marrone, Moreno e Greta, due concorrenti di Amici 12.

Newcastle-Pacos Ferreira: Coloccini prende per il collo un avversario (video)

verdiana zangaro

Amici 12: Verdiana vuole prendersi la rivincita su Sanremo