in

Annalisa Scarrone in intimo su Instagram: la foto è da capogiro

Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha cercato con un piccolo stratagemma di nascondere un particolare ai suoi fan. I filtri Instagram possono fare dei veri e propri miracoli e così Annalisa ha pensato bene di usarne uno, anche se ha spiegato il perché ai suoi fan. La cantante è impegnata con il suo lavoro e per questo non è riuscita ancora ad andare in vacanza. Per nascondere dunque la sua pelle ancora diafana ha usato un filtro per modificare il colore della foto. I suoi fan hanno preso con molta ironia questo suo gesto, godendo soprattutto del fatto che la cantante nella foto, indossando solo un completino intimo, abbia regalato loro uno spettacolo niente male.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone Instagram, il tatuaggio cattura l’attenzione di tutti

Annalisa Scarrone e la rivelazione “choc” hai fan

Annalisa Scarrone ha voluto giocare con i suoi fan e anche con i filtri di Instagram e ha pensato bene di postare una sua foto in bianco e nero e di fare una rivelazione “choc”. La bellissima cantante ha commentato così lo scatto: «Ebbene sì non sono ancora riuscita ad andare al mare». I fan hanno immediatamente capito l’ironia della cantante e hanno riempito il post di commenti divertenti. Nonostante lo scatto sia in bianco e nero è piaciuto moltissimo. L’outfit indossato da Annalisa è mozzafiato. La cantante indossa soltanto il reggiseno, regalando così un’immagine paradisiaca ai suoi seguaci. Il décolleté di Annalisa e il suo fisico perfetto hanno fatto impazzire proprio tutti e sicuramente anche se la foto fosse stata a colori il problema dell’assenza di abbronzatura sarebbe passato benissimo in secondo piano lo stesso.

Fan scatenati e divertenti

La bellissima Annalisa Scarrone con il suo post in bianco e nero su Instagram ha lasciato davvero tutti senza parole. Inoltre sono arrivati anche molti commenti ironici sulla sua ammissione. Annalisa abita davvero molto vicina al mare così una fan ironicamente le ha fatto notare: «Beh devi solamente scendere, che pigra». Altri follower le hanno dato della “bugiarda” perché in alcune storie si vedeva lei in spiaggia. Altri, invece, hanno pensato bene di sfruttare la situazione e di azzardare proposte un po’ particolari: «Domani ore 8 passo a prenderti. Prepara la parmigiana». Annalisa accetterà l’invito? Chi lo sa!

Leggi anche –> Annalisa Scarrone su Instagram: la cantante regala ai suoi fan una foto davvero super sexy

Lady Diana, bimbo di 4 anni dice di essere la sua reincarnazione: «Sa tutto della vita di corte»

Anna Tatangelo Instagram bollente, costume troppo stretto non contiene il corpo da sballo: «Ci vuoi vedere morti?»