Le rigide temperature invernali non sembrano frenare l’esplosiva Annalisa Scarrone che sull’account Instagram continua a regalare immagini da tachicardia. Gli orli di mini abiti e shorts non sembrano conoscere freni, azzardando nuove misure che spingono magicamente sempre più verso l‘alto. Immagini al cardiopalmo quelle condivise con frequenza nelle ultime ore, in cui l’ex cantante di Amici anticipa il Natale dei followers, intrepidi nei commenti. Un “Natale ai Caraibi”, stando alle mise della trentaquattrenne ligure.
Annalisa Scarrone Instagram, gambe al vento nella sequenza di scatti
A distanza di pochissime ore Annalisa si mostra in immagini diverse in cui le gambe fanno da protagoniste. Se lo scatto in micro shorts e giacca in pelle aveva già suscitato l’euforia dei fan, i due più recenti non sono da meno. Seduta su una scala di design la bella Annalisa posa sensuale sponsorizzando un profumo come ipotetico regalo sotto l’albero: “Io che faccio le prove per l’arrivo del Natale”, scrive infatti. Ma l’impresa per i followers è un’altra: “Io che faccio le prove per non svenire”, replicano gli utenti, di fronte al quadro ‘celestiale’ della Scarrone. Le gambe accavallate sotto la giacca in pelle che non dà cenni di indumenti al di sotto fanno letteralmente impazzire.
“Incantato”, ma non mancano le espressioni più ‘colorite’
Non meno coinvolgente l’ultima immagine Instagram: total look in jeans rende omaggio alle gambe della Scarrone. Solare e sorridente, Annalisa posa indossando un cortissimo giubbottino in denim e un paio di shorts dalle lunghezze mini. “Che sole che sei”, “Sei meravigliosa”, “Incantato”, “Sei preziosa”. I commenti – come ormai di consueto – sono i più disparati. “Bellissima, che gambe!”, “Uau troppo bella”, e si lasciano sfuggire anche qualche espressione piuttosto eloquente: “Mi****a”, esclamano ‘interdetti’.