Menu
in

Annalisa Scarrone Instagram, mini gonna inguinale e stivali al ginocchio: «Inevitabili giramenti di testa»

È mancamento innanzi all’ultima immagine Instagram di Annalisa Scarrone: l’ex concorrente di Amici è da ‘somministrare a piccole dosi’. Fortissima l’emozione dei followers di fronte allo scatto pubblicato dalla trentaquattrenne ligure sul proprio account social. Una foto innocente per la cantante che produce un effetto travolgente sull’enorme seguito di cui vanta. Sempre più coinvolti, i fan della Scarrone si preparano al Party sulla luna, l’evento – annunciato tramite social – in previsione il prossimo 4 maggio 2020, al Fabrique di Milano. “Un evento unico”, promette la protagonista scatenando la trepidante attesa tra i followers.

Annalisa Scarrone Instagram, l’ultimo scatto manda in delirio i followers

Reduce dalla recentissima apparizione ad Amici, dove Annalisa è “tornata a casa” sabato 18 gennaio come ospite della puntata pomeridiana del talent che l’ha lanciata, la Scarrone tiene alto l’entusiasmo dei fan. Sempre attentissimi ad ogni mossa della cantante e sintonizzati su ogni programma cui partecipa, i followers della ‘rossa esplosiva’ scambiano opinioni ed impressioni proprio sul profilo ufficiale di Nali, subissato di continui complimenti e adulazioni. Focose innanzi all’ultima immagine. Mini gonna inguinale, giubbotto quasi più lungo del vestito, Annalisa “arranca verso la fine di gennaio”, e lo sottolinea tramite didascalia.

“Le cosce gareggiano in bellezza con la voce”

“Cioè qui staresti arrancando?”, è la reazione dei fan innanzi alla visione. “Hahaha tu non arranchi mai. – replicano – Tu voli sempre alto”. “Io arranco – ribatte un utente – dopo gli inevitabili giramenti di testa e cali di pressione improvvisi di fronte a queste foto”. Non sono rare, infatti, le immagini in cui Annalisa si mostra sensuale scoprendo un po’ l’avvenenza delle forme. “Troppo bella tesoro”, “Magnificent”, “Sei la stella più bella”. O anche “Le cosce gareggiano in bellezza con la voce”, “F**a”.

Leggi anche —> Gracia De Torres Instagram, silhouette senza segreti nella tutina ‘appiccicata’ alle forme: «Sublime»