in

Annalisa Scarrone Instagram, shorts microscopici e tacchi alti: «Che pantera!»

Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è ormai una cantante di successo e con le sue canzoni regala forti emozioni. Il suo ultimo singolo si intitola “Vento sulla luna” ed è stato realizzato in collaborazione con RKomi. Un singolo che è piaciuto tantissimo ai suoi sostenitori. La bravissima Annalisa però non regala emozioni solo con la sua musica, ma anche con la sua bellezza. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato tutti quanti senza parole. Il look aggressivo e i pantaloncini super corti hanno scatenato la fantasia dei followers. Il post è stato invaso di complimenti.

Annalisa Scarrone

Leggi anche –> Annalisa Scarrone Instagram, scatto bollente: «Speriamo che la pelliccia sia finta»

Annalisa Scarrone intrigante su Instagram

La bravissima Annalisa Scarrone ha deciso di festeggiare con i suoi followers il successo della sua nuova canzone con una foto decisamente particolare: «La comodità prima di tutto. E domani sono già due settimane di Vento Sulla Luna». Annalisa Scarrone ha caricato su Instagram uno scatto artistico con un look da vera rockstar. La cantante indossa un giubbotto di pelle nera e un paio di micro shorts abbinati. I pantaloncini mettono in bella mostra le sue gambe perfette, rese irresistibili dai maxi stivali neri lunghi fino al ginocchio e dal tacco vertiginoso. Uno spettacolo della natura incredibilmente sensuale. Annalisa è inimitabile.

La reazione dei followers

La bellissima Annalisa Scarrone con il suo post su Instagram ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «Sei un sogno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre più spaziale, galattica». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Sei illegale…troppo bella». Ad un fan è sorto un dubbio: «Ti ho già detto che sei uno schianto?» Le sue gambe hanno attirato lo sguardo dei suoi ammiratori: «Hai capito che coscia la signorina» e ancora: «Che topa che sei». La posa sensuale di Annalisa ha scatenato la fantasia: «Wow una pantera nera!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Il paradiso esiste!»

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, il costume di scena rivela un lato B da sogno: «Atomica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

Fuga dal Movimento 5 Stelle: chi sono i senatori passati alla Lega

sondaggi Emilia Romagna

Sondaggi Emilia Romagna: Stefano Bonaccini ancora avanti a Lucia Borgonzoni