in

Annalisa Scarrone Instagram, il tatuaggio cattura l’attenzione di tutti

Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è ormai una cantante di successo, che con le sue canzoni regala forti emozioni. Il suo ultimo singolo si intitola “Avocado Toast” ed è un suo modo particolare per raccontare della sua personale visione dell’estate. Un singolo che è piaciuto tantissimo ai suoi fan. La bravissima Annalisa però non regala emozioni solo con la sua musica, ma anche con la sua bellezza. Il suo ultimo post su Instagram a stregato tutti. Soprattutto un particolare ha attirato l’attenzione dei maschietti, che hanno espresso il loro punto di vista nei numerosi commenti.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone su Instagram: la cantante regala ai suoi fan una foto davvero super sexy

Annalisa Scarrone e il particolare sexy

La bravissima cantante Annalisa Scarrone ha deciso di attirare l’attenzione dei suoi follower con un particolare. Annalisa ha caricato su Instagram una sua foto, all’apparenza molto normale. La cantante nella foto indossa una camicetta bianca e un jeans abbinato. Un outfit molto sobrio se non fosse per il vedo non vedo della blusa, che mette in risalto il suo tatuaggio al centro del seno. Un dettaglio sul quale i suoi fan si sono subito focalizzati. Il tatuaggio rappresenta una conchiglia con una perla. Un simbolo davvero molto particolare, che posto al centro del suo prosperoso décolleté assume anche un carattere molto sensuale. Inoltre poi lo sguardo riesce anche a notare l’assenza del reggiseno. Questa cosa ha lasciato tutti i suoi fan con gli occhi fuori dalle orbite e senza fiato. Per fortuna sono riusciti a trovare le parole per riempire di complimenti, più o meno consoni, il post della bellissima Annalisa.

«Non so più che dire»: fan completamente sotto choc

Annalisa Scarrone è riuscita a sconvolgere i suoi fan non solo con le sue canzone. La cantante di Avocado Toast ha infuocato l’estate 2019 di tutti gli utenti Instagram con un post molto sexy. I suoi numerosi follower hanno liberato immediatamente la loro fervida immaginazione. Un suo seguace ha scritto: «Io sono sotto shock. Cascano Avocado. Bellissima». La bellezza di Annalisa è davvero innegabile: «Per me tu sei la ragazza più bella del mondo». Tra il caldo e lo scatto hot un fan ha detto: «Credo di sentirmi male». Sarà forse il caso di farsi una doccia rinfrescante? Infine un altro follower ha commentato: «Ma quanto sei b**a?». Per i suoi sostenitori non è di certo quantificabile.

Leggi anche –> Annalisa su Maria De Filippi: «Dopo 10 anni ho capito la lezione, con lei ho imparato a rispettare la paura»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Ilary Blasi confessioni piccanti: «Il sesso con Totti? Francesco è invecchiato…»

Francesco De Gregori su Morandi: «Stravolse la mia canzone, lo portai in tribunale»