in

Annalisa Scarrone su Instagram: la cantante regala ai suoi fan una foto davvero super sexy

Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram una foto davvero molto sexy. Ieri 20 gennaio 2019 Annalisa ha caricato sul suo profilo social una foto che ha fatto impazzire i suoi follower. “Nali” difficilmente si presta a scatti sexy, ma questa volta è andata oltre le sue abitudini e ha stupito così i suoi fan. La bellissima cantante con il suo sguardo angelico e la sua aria romantica si è immortala in uno scatto davanti ad uno specchio regalando uno scatto unico a chi la segue. La dolce Annalisa si è così trasformata da principessa a “femme fatale” lasciando tutti a bocca aperta.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone età, fidanzato, altezza e peso della cantante

Lo scatto super sexy di Annalisa

Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, si trovava a Chiavari quando ha deciso di scattarsi una foto davvero particolare e di postarla su Instagram. La cantante si è immortalata in un selfie davanti lo specchio intitolandolo «Domenicalità». Nella foto Annalisa è distesa su di un letto con le gambe incrociate e uno sguardo intenso e sicuro. Tutto poi è reso ancora più sexy e intrigante da come la bellissima cantante è vestita. Annalisa, infatti, indossa una super minigonna che lascia intravedere in bordo delle calze trasparenti. Un dettaglio che ha mandato letteralmente in tilt i suoi follower, che hanno riempito immediatamente il post di like e commenti. Il post su Instagram ha raggiunto ben 147 mila like e 2.654 commenti. I commenti sono stati i più svariati e tutti hanno osannato la bellezza della cantante. Molti hanno fatto notare come Annalisa risulti estremamente sexy nonostante sia completamente vestita. Un fan ha appunto commentato scrivendo: «Cara Nali, se fanno sti’ commenti a te che sei vestita vuol dire che hai una sensualità innata che tante pseudo influencer neanche nude e con la quarta di reggiseno avranno mai». Un’Annalisa fuori dal comune che ha mandato fuori di testa tutti i suoi fan. Sono dunque la sua eleganza e la sua dolcezza a rendere davvero super sexy lo scatto birichino di Annalisa.

Chi è Annalisa Scarrone?

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, è nata a Savona il 5 agosto 1985 ed è una cantautrice italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale, è divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica. Annalisa Scarrone ne ha fatta di strada poi dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Annalisa, infatti, ha preso più volte parte al Festival di Sanremo nella categoria Big, giungendo nona nel 2013 con Scintille,quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 con Il diluvio universale e terza nel 2018 con Il mondo prima di te. Sempre nel corso di questi anni Annalisa ha pubblicato ben 6 album. Il 16 febbraio 2018 è uscito il suo sesto album intitolato Bye Bye. Annalisa ha spiegato così il suo ultimo album: «Ho capito di essere arrivata ad un punto di rottura che mi ha cambiato nella vita e nel mio percorso artistico. Il mio è un saluto a tutto quello che c’è stato fino ad oggi ma senza nessun tipo di rancore, anzi, con molta gratitudine per tutto quello che mi ha dato. Per me è però arrivato il momento di prendere una nuova direzione e stabilire una nuova rotta. E’ stato inevitabile perché mi sento cambiata come persona, tanto esteticamente come nel modo di pensare, e quindi anche come artista. L’unico punto fermo da seguire sulla mia nuova bussola è ora quello quello del fare solo quello che mi rende felice».

Leggi anche –> Justine Mattera nuda su Instagram, foto hot inviperisce una follower: “Adesso basta!”

Gina Lollobrigida rivela: «Fidel Castro? Era uomo molto affascinante, quando ci incontrammo…»

“La Compagnia del Cigno”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 21 gennaio su Raiuno