in ,

Annamaria Barbera a Domenica Live: lacrime in studio, per la figlia lasciò il compagno

Annamaria Barbera è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La nota attrice ha fatto ingresso nello studio televisivo di Canale 5 ricordando con alcune pose e alcune battute il personaggio di Sconsolata che l’ha resa una comica molto popolare.

Barbera durante l’intervista rilasciata alla padrona di casa si è commossa fino alle lacrime davanti al contributo video molto affettuoso dell’unica figlia Charlotte, in cui ha recitato una poesia per sua madre. Barbara D’Urso ha spiegato perché quelle lacrime hanno rigato il viso dell’attrice comica: “Per lei hai fatto una rinuncia importante”. Quindi Annamaria Barbera ha spiegato: “Ho dovuto fare una scelta e ho scelto lei. Sono scelte d’amore”.

Come più volte spiegato dall’attrice, nel momento in cui ha saputo di aspettare sua figlia, il compagno del tempo voleva stare solo con lei e lei scelse di lasciarlo e far nascere la bambina che portava in grembo. Oggi Charlotte, sua volta un’attrice, è molto legata alla madre, ma ci tiene a precisare che la sua carriera artistica non dipende dalla grande notorietà della madre nello stesso ambiente.

The Vampire Diaries 8×13 anticipazioni: il destino di Stefan, Kai risveglia Elena?

LIsola dei Famosi facebook

Programmi tv 13 Febbraio 2017: C’era una volta Studio Uno, L’isola dei famosi e Sul mare