in

Annamaria Sorrentino news, sconvolgente testimonianza messa a verbale: «Fuggiva dal marito che voleva violentarla»

Morte Annamaria Sorrentino news oggi: «Prima di morire era fuggita dal marito che voleva violentarla», lo avrebbe detto una delle persone presenti in casa al momento della precipitazione. «Paolo Foresta si è scagliato su Annamaria perché lei si rifiutava di avere un rapporto con lui». Apre così il settimanale Giallo, nel numero di questa settimana, il nuovo servizio dedicato al caso di Annamaria Sorrentino, la 29enne ex Miss Campania caduta dal balcone di una casa di villeggiatura vicino Tropea il 16 agosto scorso e morta in ospedale dopo due giorni di agonia. «Noi abbiamo documentato in modo scrupoloso questo caso e si tratta di una notizia confermata a verbale» – così oggi 10 ottobre Andrea Biavardi, direttore del settimanale, in collegamento video con Eleonora Daniele a Storie Italiane.

«Una cosa al momento appare certa: questa ragazza non si è suicidata – e insospettisce, aggiunge – il continuo cambio di versione degli occupanti di quella casa », così Biavardi, sottolineando il fatto che le risultanze investigative emerse finora – ferite sul corpo e parziale ricostruzione della dinamica della caduta – allontanerebbero la tesi del gesto volontario. A sostenere di avere udito qualcuno correre velocemente, come se stesse scappando da un pericolo, il testimone oculare che ha visto la fase finale del tragico volo di Annamaria. Si tratta del vicino di casa che 12 ore prima della caduta della ex Miss aveva chiesto l’intervento dei Carabinieri perché sedassero la furibonda lite scoppiata nel cuore della notte all’interno della villetta dei misteri.

Sembra appurato che Annamaria e Paolo erano ai ferri corti, e che la giovane a settembre lo avrebbe lasciato. Lui, possessivo e geloso per sua stessa ammissione, sarebbe stato violento con lei «ma fino a tre anni fa». Era a conoscenza del fatto che la moglie lo tradisse da mesi con Salvatore, suo amico, sposato e presente in casa al momento della tragedia insieme alla moglie Daniela e un’altra coppia di amici. Salvatore, rintracciato da Chi l’ha visto?, ha confermato la relazione con Annamaria e la crisi con la moglie Daniela. Secondo le indiscrezioni di queste ore, la coppia sarebbe stata risentita dai magistrati che indagano a carico di ignoti per istigazione al suicidio. Non ci sono indagati. A destare sospetti il fatto che tutti i presenti in casa al momento dei fatti avrebbero più volte cambiato versione, contraddicendosi. A maggior ragione, quindi, la famiglia di Annamaria Sorrentino chiede verità e giustizia.

Leggi anche: Morte Annamaria Sorrentino: nuovi retroscena a Quarto Grado, trovato reperto sotto il balcone

Laura Chiatti Instagram, foto con Marchisio scatena i fan: il commento inaspettato di Francesco Arca 

Antonella Clerici in lutto, l’addio a Bigazzi: «Sentivo che era un congedo definitivo, mi mancherai»