in

Anne Hathaway incinta del secondo figlio: «Non è per un film, ma…»

Prima di ogni rivista e scoop, Anne Hathaway – incinta del secondo figlio – annuncia sui social la propria gravidanza. Lo scatto in bianco e nero che ritrae l’attrice allo specchio in shorts e canotta oversize ha fatto in pochissimo tempo il giro di Instagram. Le congratulazioni dei fan all’attrice si sono unite allo stupore suscitato dalla didascalia della 36enne statunitense, che ha commentato così la lieta notizia: «Non è per un film…».

Anne Hathaway incinta, “Non è stata una linea retta”

L’hashtag #2 che correda lo scatto di Anne Hathaway allude alla seconda gestazione per l’attrice che, però, continua: «Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando amore extra». Un messaggio di incoraggiamento a tutte quelle donne che hanno difficoltà a concepire affinché non si abbattano di fronte all’infertilità e ai problemi che si possono prospettare. Per l’attrice, questa seconda gravidanza giunge a tre anni dal primo figlio, Jonathan Rosebanks, nato nel marzo 2016.

Prima di ogni gossip, l’attrice brucia così lo ‘scoop’

Anne, sposata con l’attore Adam Shulman dal settembre 2012, rimasta incinta di Jonathan si era parecchio indispettita ai tempi, quando – in costume in riva al mare – le erano stati rubati alcuni scatti del pancino già evidente. L’episodio l’aveva spinta ad anticipare lo scoop pubblicando personalmente una foto di quella giornata insieme al marito su Instagram. Oggi, prima che la vicenda si potesse ripetere, la Hathaway ha scelto di condividere così la seconda gravidanza.

Leggi anche —> Erica Piamonte Instagram, mini body strizzatissimo fa saltare il decolleté: «Sensualità devastante»

gaia masera shade

Chi è Gaia Masera: tutto sulla fidanzata di Shade

Mila Suarez Instagram, la mise ridottissima ‘rianima’ anche il deserto: «Un mostro di splendore»