in

Anne Hathaway rivoluziona il suo stile: biondo platino e trasparenze Valentino

Una vera rivoluzione nello stile per Anne Hathaway, più trasgressiva che mai sul red carpet del Met Gala di New York… La bella attrice, da sempre distintasi per il look mascolino e la sobria eleganza, ha sconvolto tutti sfoggiando sul tappeto rosso un nuovo look biondo platino, fasciata dalle sensuali trasparenze firmate Valentino. Un look decisamente punk, accentuato dal forte smokey eye, che ha portato una nota di colore e trasgressione alla serata di gala newyorkese…

hathaway look

Un vintage impreziosito da piume, con parti totally nude, è l’abito indossato dall’attrice di “Il diavolo veste Prada”, che stavolta ha preferito non lasciare davvero nulla all’immaginazione. Per la sua sfilata sul red carpet i flash dei fotografi sono impazziti, mentre i giornali non fanno che parlare di questa svolta sensuale, inedita ed apprezzata. I più attenti avranno però notato un particolare in questa storia: la Hathaway è tornata al suo stilista di sempre, Valentino, dopo il “cambio di programma” alla notte degli Oscar.

In occasione degli Oscar, l’attrice avrebbe dovuto indossare un Valentino ma qualcosa andò storto… Dopo aver saputo che la collega Amanda Seyfried avrebbe indossato un abito assai simile al suo, la Hathaway decise infatti di optare all’ultimo minuto per un Prada di riserva. Dispiaciuta per la delusione data allo stilista italiano, la Hathaway ha così deciso di vestire nuovamente Valentino, e stavolta il risultato è stato davvero stellare…

Nuova Banconota 5 Euro

Nuova banconota da 5 euro: novità e caratteristiche

Festa del cinema: film ai botteghini a soli 3 euro.