in

AnnoUno 20 novembre 2014 in diretta: ospite Ignazio Marino

Anticipazioni AnnoUno: “E se i profughi di Tor Sapienza fossero spostati ai Parioli?”. Il 20 Novembre in onda su La7 l’esperimento con cui i giornalisti del talk condotto da Giulia Innocenzi hanno testato umori e malumori dei cittadini del quartiere più ricco di Roma. Fingendo che il Comune avesse deciso di spostare i profughi dalla periferia proprio nel ricco centro di Roma, hanno raccolto le reazioni dei residenti.

“Indovina chi viene qui” è il titolo della puntata che andrà in onda stasera su La7 e che vedrà in apertura l’editoriale di Michele Santoro. In studio a discuterne e a confrontarsi su immigrazione, ospitalità e disagio sociale il sindaco della capitale Ignazio Marino, più volte contestato nelle manifestazioni dei giorni scorsi in merito alla gestione delle periferie romane, e i venti ragazzi che ogni Giovedì animano lo studio del celebre talk.

Nel corso della serata, che la Innocenzi sul proprio Twitter preannuncia “scoppiettante”, si parlerà anche di fascismo e fascismi, con uno sguardo particolare alle recenti manifestazioni di CasaPound. Spazio anche al servizio satirico dei The Jackal e alla strana coppia formata da Vauro e Vincino.

il regista Mike Nichols

È morto Mike Nichols, il grande regista di Hollywood

primo eliminato della serata

X Factor 8, Apocalypse Night: Riccardo è il primo eliminato