in ,

Annuncio casa in vendita con maiale in salotto: 150mila euro (Foto)

Da un noto sito di vendita di immobili del Regno Unito, è emerso l’annuncio di una casa in vendita, del valore di 150mila euro, con maiale incluso. Un porcello, sì, rosa, fotografato in salotto, fa parte del pacchetto completo. L’utente che ha inserito l’annuncio, ha mostrato l’abitazione mettendo come foto in pole position quella di un maiale che dormiva pacifico nel salotto. 

casa vendita annuncio maiale salotto

L’appartamento in vendita vale 120 mila sterline, circa 150mila euro, ma la foto dell’animale è stata prontamente rimossa dall’agenzia che ha lasciato soltanto la descrizione della casa. Un utente è riuscito a commentare in tempo: “Piacevole casa in vendita a Ipswich. Non sono sicuro se il maiale sia incluso nel prezzo richiesto”.

La presenza del maiale incluso nel prezzo, però, è stata smentita dalla famiglia dell’inserzionista, che ha sostenuto di possedere un porcellino come animale domestico, ma di non volerlo minimamente vendere. La casa, quindi, secondo i legittimi proprietari, sarà venduta senza maiale. Il prezzo non muta.

AntonioAndrisaniAlbumEsordio

Antonio Andrisani: dal cinema alla musica. Ecco l’anteprima video di Kolossal, dal suo album d’esordio

Mateto Renzi intercettazione Enrico Letta

Matteo Renzi riforme: tagli da 20 miliardi a tutti i ministeri, fondi all’istruzione