in

Chi è Anouchka Delon, la figlia di Alain Delon è la valletta di Sanremo 2017 (FOTO)

Anouchka Delon Sanremo 2017: età, altezza, peso, fidanzato, foto e Instagram

Anouchka Delon fa parte del poker servito da Carlo Conti per il suo Sanremo 2017. Il conduttore toscano, infatti, come già annunciato questa mattina, avrà al suo fianco quattro donne per il ruolo di vallette al Festival della Canzone italiana. Tutte straniere, rigorosamente pescate dalla lizza di Hollywood e del mondo dello spettacolo. Ma chi è Anouchka Delon? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere con le informazioni su età, altezza, peso e vita privata.

anouchka-delon

Anouchka Delon età: quanti anni ha la valletta di Sanremo 2017

Anouchka Delon sarà a Sanremo 2017. Ma quanti anni ha la valletta figlia d’arte scelta da Carlo Conti? La giovanissima figlia di Alain Delone e Rosalie van Breemen, volti noti del mondo del cinema, è nata il 25 novembre 1990 a Gien, in Francia. La valletta di Sanremo 2017, dunque, ha 26 anni da qualche settimana. Il suo segno zodiacale? Sagittario.

—> SANREMO 2017: CHI SONO LE VALLETTE

anouchka-delon-instagram

Anouchka Delon altezza e peso: le misure della valletta di Sanremo 2017

Quali sono le misure della valletta di Sanremo 2017, Anouchka Delon? La bella figlia d’arte è alta circa 173 centimetri e pesa 58 chilogrammi stando alle ultime info circolate sul web. Insomma, un corpo snello e tonico come si nota dai post su Instagram.

Anouchka Delon fidanzato: ecco cosa sappiamo

Anouchka Delon è fidanzata? Come apprendiamo da Instagram e dalle foto che posta quotidianamente sul noto social network la risposta è “affermativa”. Infatti l’attrice francese condividere il proprio cuore con Julien De Reims, il compagno molto chiacchierato in Francia proprio per essere il fidanzato della figlia di Alain Delon.

anouchka-delon-foto

Anouchka Delon: il rapporto con il padre

Anouchka Delon è figlia d’arte, ma non è tutto oro quel che luccica. Il rapporto con il padre Alain non è così semplice. Nel 2013, infatti, nel 2013 un’intervista del fratello Alain-Fabian, regista francese, ne è venuto fuori un identikit non ottimale per il padre di Anouchka Delon: “Più che una famiglia i miei genitori sono stati da sempre i miei peggiori nemici. Non ho mai avuto una vita normale, e forse non l’avrò mai. Da un anno sono maggiorenne, e sto cercando in tutti i modi di trovare la mia strada lontano da loro. Per questo spero che la grande famiglia del cinema mi accolga, mi dia una dignità e i mezzi per vivere. Altrimenti, giuro che mi ammazzo.” aveva raccontato nel 2013 a Vanity Fair il fratello di Anouckha Delon.

prete pedofilo arrestato a

Ragazza amante di un sacerdote, il racconto scandalo: “Una bomba a letto, è un predatore”

nicole mazzocato instagram

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di nuovo in crisi