in

Antal lavora con noi 2015: in Italia 50 offerte di lavoro per manager

Multinazionale specializzata nella selezione del personale, Antal Italy, mette a disposizione circa 50 opportunità di lavoro per manager e figure professionali specializzate in numerosi settori di attività. In particolare, le offerte di lavoro riguardano le regioni d’Italia della Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Marche, Emilia Romagna e Campania. Andiamo a vedere meglio le opportunità e altro ancora.

In Lombardia, Antal è alla ricerca di IT treasury manager, project manager, technical service manager-Europe, sales manager, product manager, relationship manager, process engineer, responsabile commerciale, senior infrastructure project manager, facility manager,production manager, project engineer da mandare all’estero e altre figure ancora.

In Friuli si ricercano plant manager, food e beverage manager e general manager, in Veneto maintenance manager, technical services manager, export manager Usa, direttore di stabilimento, team leader, in Piemonte export manager. In Emilia Romagna le posizioni aperte riguardano VP sales europe, sales manager USA, export director, maintenance manager, analista sviluppatore it, ingegnere tecnico di processo e project manager. Nelle Marche invece, si cercano developer Java/Net/PHP e in Campania engineering manager.

Per ulteriori informazioni e per sapere come inviare il proprio curriculum si può consultare il sito web Antal.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di EDHAR/Shutterstock.com

belen e stefano si sono lasciati

Belen Rodríguez Instagram: il regalo di Stefano per Santiago è ingombrante, ma che armonia!

Inter Roma

Inter Roma: ultime news e probabili formazioni 11a giornata Serie A 2015-2016