in

Anteprima Piazzapulita: inchiesta sull’istituto ippico di Catania

Nella puntata di questa sera di Piazzapulita, il programma di La7 condotto da Corrado Formigli ed in onda dalle 21:10 circa sulla Rete di Urbano Cairo, oltre a parlare della legge di stabilità, grazie all’inchiesta realizzata da Antonino Monteleone si parlerà dell’istituto ippico di Catania e dei cavalli allevati grazie alle spese dei contribuenti.

Piazzapulita LA7 facebook2

Ringo Primo, Madrigale, Silvan… ecco i nomi di alcuni dei 100 cavalli e dei 30 asini che la Regione Sicilia mantiene con i soldi dei contribuenti dentro una struttura fatiscente in cui addirittura piove dentro.  Antonio Monteleone si è recato all’Istituto di Incremento Ippico di Catania per vedere come venivano spesi i soldi dei siciliani e rendesi così personalmente conto di questa realtà.

Cosa dirà Rosario Crocetta, Presidente della Regione Sicilia, presente in studio? Nella puntata intitolata Chi paga il conto? Interverranno anche: Sergio Chiamparino presidente della regione Piemonte, l’assessore della regione Lombardia Viviana Beccalossi, Piergiorgio Odifreddi, Stefano Feltri giornalista de Il Fatto Quotidiano, Vittorio Zucconi, Claudio Velardi e Alessandro De Nicola avvocato e presidente avvocato, presidente Adam Smith Society.

Velvet su Rai1

Velvet anticipazioni nona puntata 21 ottobre: Ana scappa dall’altare

carta marco

Marco Carta dopo Amici: sette anni di successi e soddisfazioni