in

Anthony Bourdain suicidio, morto il fidanzato di Asia Argento: era uno chef di fama internazionale

Dramma per Asia Argento: è morto suicida a 61 anni lo chef americano Anthony Bourdain. A farlo sapere è “Cnn“, per cui il volto TV conduceva una trasmissione. Bourdain si trovava in Francia per lavorare a una nuova puntata della serie ‘Parts Unknown’, scrive “Cnn”, e il suo amico Eric Ripert, chef francese, lo ha trovato stamane senza vita nella sua stanza d’albergo. Era legato sentimentalmente ad Asia Argento, nota attrice italiana e tornata in auge nelle ultime settimane per lo scandalo molestie a Hollywood.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Anthony Bourdain suicidio: la nota della CNN

Questo il comunicato della CNN sul suicidio di Bourdain: “È con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo amore per l’avventura, gli amici, il cibo,il buon bere e le più incredibili storie del mondo, l’hanno reso un narratore straordinario. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà tantissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia, in questo momento molto difficile.”

Anthony Bourdain e Asia Argento

Nato a New York Bourdain si era diplomato al Culinary Institute of America e ha poi lavorato per alcuni tra i più famosi ristoranti statunitensi e collaborato con testate come il New York Times, Times, Observer e l’Independent. Dopo la separazione dalla ex moglie, si è legato sentimentalmente all’attrice Italiana Asia Argento.

Notizia in aggiornamento

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

meteo prossimi giorni dove farà più caldo

Meteo prossime ore: forte maltempo al Centronord, poi torna il caldo africano

Corona e Belen

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez gossip news, ecco perché è finita la loro storia d’amore