in

Anthony Manfredonia a Domenica Live: si difende dalle accuse di stalking

A Domenica Live, Barara D’Urso ha intervistato ancora una volta Anthony Manfredonia, l’ex compagno dell’attrice Barbara De Rossi. Manfredonia nella puntata di domenica 18 ottobre ha voluto replicare alle accuse molto gravi di una sua ex fidanzata nonché madre di suo figlio, Mary D’Onofrio. In realtà una controreplica, dato che la donna che lo accusa di stalking, la scorsa settimana aveva raccontato alla stessa Barbara D’Urso di essere stata picchiata a sangue dal suo ex.

Il 28 ottobre prossimo inizierà il processo giudiziario a carico di Antony Manfredonia che intanto pubblicaente dichiara di non avere mai picchiato la D’Onofrio e si dice certo di riuscire a dimostrare il tutto in tribunale. Secondo Manfredonia la D’Onofrio è accecata dalla vendetta perché lui l’ha tradita durante la loro relazione e si sarebbe inventata gli atti persecutori: “Bisogna tutelare le donne che subiscono violenza, non che mentono. Non ci sono referti. Una donna picchiata, come prima cosa, mostra un referto e non esistono referti”.

Subito dopo la trasmissione di Canale 5, Mary D’Onofrio ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un messaggio: “Atti persecutori mediatici… ci risiamo! Vi assicuro che avevo accettato (dopo circa tre settimane di inviti) di essere ospite a Domenica Live, con la promessa da parte di uno degli autori di chiudere la questione una volta e per sempre e invece mi hanno teso un tranello. Esistono le vie legali…”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Crespo ospite a Domenica Live

Hernan Crespo a Domenica Live: calciatore, allenatore e su tutto marito e padre felice

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 19-21 Ottobre 2015: Scheggia chiede aiuto a Viola