in

Antiage e antiossidante: crema notturna all’uva

Antiage e antiossidante, un’accoppiata perfetta per una crema notturna che usa una molecola dell’uva, mai usata prima in quantità così concentrate. La crema si applica prima di andare a dormire ed è creata appositamente per sfruttare le ore notturne per riparare al meglio la pelle: Resveratol B E, SkinCeuticals (prezzo 143 euro).

crema notturna

L’uva rossa riesce a produrre una molecola che si chiama resveratolo e ha il potere di essere antiossidante. Di notte la sua azione è potente. “La sfida più grande è stata riuscire a utilizzare questo ingrediente in una concentrazione mai così alta: l’1%. Il fenolo, che abbiamo ricavato dal caprifoglio giapponese, è una molecola idrofoba e instabile. Grazie a una supertecnologia, noi siamo riusciti a scioglierlo in una soluzione acquosa.” Ha dichiarato Delaram Saidi, che lavora per lo Sviluppo Prodotto SkinkCeuticals.

La crema ha un prezzo di 143 euro ed è un soin notturno che si può applicare prima di andare a dormire. I movimenti da fare devono partire dalla fronte, spostarsi verso guance, naso ed infine scendere su collo e décolleté.

Better Call Saul TV Show facebook

Better Call Saul: prequel di “Breaking Bad” vedrà la luce nel 2015

Hanoi meta vacanza meno costosa al mondo

Vacanze low cost 2014: la classifica delle 8 mete meno costose al mondo