in

Anticipazione Un Posto al Sole 20-22 ottobre: Scheggia si innamora di Viola

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 20 a mercoledì 22 ottobre? Cosa accadrà cioè nell’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dalle 20:35 circa? Mentre Marina (Nina Soldano) cercherà di organizzare una mega festa per il suo compleanno e Serena (Miriam Candurro) farà, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) è al lavoro, una scoperta sconcertante, in radio Scheggia si innamorerà di Viola (Ilenia Lazzarin) ed inizierà a fare di tutto per poterla conquistare. Ci riuscirà? Come reagirà Viola che pare essere sempre più legata al bel Nicotera?

anticipazioni un posto al sole 20-22 ottobre

Nel mentre fra la spregiudicata giornalista Fiorella Piccolo e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoppierà la passione. L’imprenditore, infatti, sempre più attratto dalla donna e dalle sue brusche maniere, ma soprattutto sempre più irretito dalla capacità di lei di non guardare in faccia a nessuno e di continuare imperterrita a fargli la guerra, finirà per essere cotto a puntino. Cosa avrà in mente Fiorella Piccolo? Ferri cadrà completamente nella sua trappola?

Manuela, Giulia (Marina Tagliaferri) e Raffaele (Patrizio Rispo), infine, faranno di tutto per convincere Renato (Marzio Honorato) a riprendere in mano le redini della situazione smettendola di essere il fantasma di sé stesso. Il trio, dopo vari tentativi, riuscirà quindi a spingere l’uomo a far di tutto per riconquistare Adriana tanto che lo stesso Renato si lancerà in un gesto plateale in grado di fargli superare anche la sua proverbiale timidezza. Basterà tutto ciò a far tornare la professoressa sui suoi passi? Cosa dovrà fare Renato per far tornare tutto come era prima?

brozovic calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Brozovic, l’Arsenal in vantaggio per il giocatore

Matteo Renzi Legge di Stabilità

Legge di Stabilità, Matteo Renzi: “Le Regioni devono farsi perdonare, facciano sacrifici”