in

Anticipazione Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Tiziana Buldini e la sua nuova carriera

Le indiscrezioni di Uomini e Donne si occupano dell’ex corteggiatrice e protagonista del talk show sentimentale Tiziana Buldini e della sua nuova carriera nel cinema e di come il suo passato televisivo possa aver influenzato il suo futuro professionale. Nel corso di un’intervista sul settimanale ‘Chi’ Tiziana Buldini ha affermato che il suo futuro sarà sul grande schermo anche se, per il momento, ha avuto solo piccoli ruoli. Per ora è apparsa in: una squillo nel film “Romanzo criminale” e una suora nel nuovo film di Pupi Avati, “Un ragazzo d’oro”, con protagonisti Sharon Stone e Riccardo Scamarcio. Tiziana Buldini

L’ex corteggiatrice ha raccontato di come debba affrontare lo ‘scetticismo’ nel mondo del cinema e di come non venga visto benevolmente la sua partecipazione a UeD e che questo non sia per niente il trampolino di lancio per il mondo del cinema. Racconta pure di aver posato senza veli per la  nota rivista internazionale Playboy e che sperava fosse questo un volano per la sua carriera sul grande schermo ma così non è stato.

L’ex corteggiatrice ha parlato anche dei suoi progetti futuri, che sta continuando a studiare e sogna un ruolo da protagonista. La si è potuta vedere al cinema nel film di Moccia, “Universitari – Molto più che amici dove ha un piccolo ruolo di una donna che fa una scenata al suo fidanzato. Poi apparirà, di nuovo. in televisione con una parte nella fiction “I segreti di Borgo Larici” e che andrà in onda su Canale 5, nella prossima stagione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over e le sue coppie

Halloween feste Palermo 2014

Halloween 2013, in Romagna proposte per una notte da brivido