in

Anticipazioni aggiornamento 7 Nougat su Huawei P9 Lite: recensioni negative e positive, ecco i principali problemi

Segnalazioni importanti anche per l’aggiornamento Android 7 Nougat su Huawei P9 Lite. L’avvento dell’update sugli smartphone cinesi è stato piuttosto positivo, soprattutto per quanto riguarda l’autonomia della batteria.
Le prime anticipazioni per Nougat su P9 Lite sono piuttosto buone e, a distanza di 48 ore dal rollout italiano, i riscontri di molti utenti non sono tardati ad arrivare. Ma non si tratta solamente di buone impressioni, c’è anche chi ha lamentato un peggioramento nel funzionamento del bluetooth. L’anomalia era già stata riscontrata con il precedente s.o., non è dunque una novità per gli utenti Huawei.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

L’aggiornamento Android 7 Nougat su Huawei P9 Lite è stato accolto da una serie di opinioni positive e negative. Come abbiamo accennato prima, la prima miglioria riguarda la batteria, le note negative sono invece legate al funzionamento del GPS che sembra non aver ricevuto quelle implementazioni fondamentali per ripartire come su Marshmallow.
Facendo dunque un sunto dei primi due giorni, la situazione su Huawei P9 Lite non si è ancora stabilizzata e, per questo motivo, c’è chi è convinto di dover ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica. Si tratta di una procedura piuttosto delicata che permette di salvare tramite backup i dati contenuti all’interno dello smartphone e, successivamente, portare indietro nel tempo il device grazie al ripristino completo. Ribadiamo che la fase di salvataggio dei dati è la più importante, dopo il ripristino sarà infatti impossibile ricercare file e immagini salvate precedentemente sul dispositivo.

>>> AGGIORNAMENTO ANDROID NOUGAT SU GALAXY S6, LE ULTIME NEWS <<<

Il ripristino tramite recovery è invece possibile premendo contemporaneamente il pulsante accensione accompagnato dal tasto ‘volume +’. Dopo aver aspettato la comparsa del logo Huawei, si potrà accedere al menù recovery dove si giungerà al comando wipe data/factory reset. Si sceglierà dunque di riavviare il sistema e riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Per i meno esperti si tratta della procedura meno consigliata, attenzione dunque a salvare prima di tutto i dati contenuti nei device onde evitare la perdita permanente di informazioni utili.

Offerte voli Ryanair

Offerte Ryanair, biglietti a meno di € 8: nuova rotta a partire da aprile

UEFA Europa League Dnipro-Napoli

Napoli 1-1 Juventus risultato finale: highlights e video gol