in

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat Huawei P9, P9 Plus, Lite, Mate 8, Honor e Nova: situazione rilascio update febbraio 2017

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su dispositivi Huawei: a che punto siamo? Ecco quale dovrebbe essere la situazione per i device Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite ma anche per Huawei Mate 8 e gamma Huawei Nova. In questo articolo faremo il punto della situazione circa il rollout per i dispositivi a marchio Huawei, sia bandizzati dagli operatori telefonici sia no-brand.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Quali anticipazioni ci sono circa il rollout dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite, Huawei Mate 8 e gamma Huawei Nova? Sulla base delle notizie apparse in rete tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2017, possiamo provare a fare il punto della situazione in attesa che tutti i dispositivi di ultima generazione vengano aggiornati all’ultima versione del sistema operativo Android. Se Huawei Mate 9 è stato lanciato con Android 7.0 Nougat nativo, infatti, anche Huawei Mate 8 – a partire dallo scorso 31 gennaio – ha ricevuto l’aggiornamento: per scaricarlo è necessario utilizzare l’applicazione HiCare. Aggiornamento già disponibile anche per Huawei P9, no brand: per i device brandizzati che non hanno ancora Android 7.0 Nougat, purtroppo, non esiste ancora una data.

==> AGGIORNAMENTO ANDROID 7.0 NOUGAT SU SAMSUNG GALAXY S7: LE ULTIME NOVITA’

Non solo dispositivi già aggiornati, ecco le anticipazioni per quanto riguarda l’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus ma anche la gamma Huawei Honor e Huawei Nova. In generale, la casa tecnologica cinese ha affermato che tutti questi dispositivi – sia i top di gamma che i fascia media, verranno aggiornati nel primo trimestre del 2017: in particolare, però, sembra che la data fissata per Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite sia il 28 febbraio. Dal momento che in Cina si stanno già aggiornando, è probabile che questo mese arrivi l’aggiornamento Android 7.0 Nougat anche su Huawei Nova Plus e Honor 6X. Nessuna news, infine, circa il rollout dell’aggiornamento su Huawei Honor 7 e Huawei Honor 5X.

Manchester City – Monaco probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League

Kurt Cobain morte: è stato assassinato? Ecco gli indizi che cambierebbero la storia