in

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6 download news: in arrivo firmware in Europa

L’aggiornamento Android 7.0 Nougat continua e, secondo gli ultimi rumors, sta arrivando anche nel continente europeo per smartphone Android come Samsung Galaxy S6. Il roll out dell’ultima versione del sistema operativo era stata resa disponibile già a partire da fine gennaio 2017 per i device Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brandizzati Tre e a seguire tutti gli altri. Ecco le ultime novità sul nuovo Firmware.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo gli ultimi rumors, anche per Samsung Galaxy S6 sembra sia iniziata la transizione verso il nuovo sistema operativo. L’aggiornamento Android 7.0 Nougat sta arrivando anche in Europa e dopo essere approdato anche in Turchia, ora toccherà all’Italia: il modello interessato è SM-6928F. Nelle scorse settimane, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat era stato rilasciato in paesi più piccoli e con mercati ristretti proprio allo scopo di testare le nuove funzionalità del sistema operativo. Nello specifico sono quindi interessanti Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge.

Gli update in arrivo, secondo le ultime informazioni, non migliorerebbero le prestazioni dello smartphone Android, al contrario, la loro utilità verserà in particolare sui livelli di privacy e sicurezza; gli aggiornamenti intervengono sull’interfaccia TouchWiz. Come sempre, i possessori del device riceveranno una notifica sul proprio dispositivo. Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy S7, dopo l’aggiornamento Android 7.0 Nougat alcuni utenti hanno segnalato problemi a livello di batteria, forse a causa del peso dell’aggiornamento. Un altro problema riguarda l’irraggiungibilità degli smartphone di cui l’azienda sudcoreana è stata già avvisata, secondo le ultime informazioni gli sviluppatori sarebbero a lavoro per arginare il problema, ma non si sa ancora se arriverà un nuovo aggiornamento correttivo. Nel frattempo il colosso sudcoreano ha invitato gli utenti a recarsi nei centri specializzati.

social network

Italiani e social? Uno studio di Blogmeter ne rivela gli utilizzi più comuni

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: ecco il primo teaser – trailer del sequel