in

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6, S6 Edge, Galaxy S7 e S7 Edge Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: l’update è fondamentale, ecco perché

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Quando esce in Italia l’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge? Allo stato attuale non ci sono molto novità in arrivo per i top di gamma attuali, e più datati, firmati dal colosso coreano, gli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia non hanno infatti rilasciato un comunicato ufficiale su un possibile update via OTA.
Ma quali saranno i possibili sviluppi per gli attuali top di gamma del colosso coreano? Anticipazioni sull’aggiornamento Android 7.0 Nougat sono state precedentemente fornite da compagnie telefoniche d’oltreoceano dove il robottino verde si è (stranamente) palesato con molto anticipo insieme al nuovo sistema operativo firmato Big G. I rumors e le anticipazioni dei blog specializzati fanno bene sperare quindi per un uscita del s.o., seppur in ritardo, anche in Italia.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Novità aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Quali sono i motivi per cui vale la pena di aggiornare Galaxy S7, S7 Edge, S6 e S6 Edge? Sicuramente le prestazioni generali beneficeranno del rollout Android 7.0 Nougat tanto atteso, soprattutto in termini di velocità e stabilità. Non solo, l’upgrade in questione apporterà delle importanti novità come la features multiwindows e una migliore personalizzazione dello schermo. Quest’ultima opzione inciderà sul consumo della batteria: non vi preoccupate quindi della nuova dotazione di temi fornita con Nougat 7.0, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e delle funzionalità aggiunte all’app fotocamera, con il nuovo rollout noterete maggiore fluidità nello svolgere anche le più semplici operazioni.

Il consiglio per tutti i possessori di un Galaxy S7 e S7 è quindi quella di aggiornare il sistema operativo con il nuovo software già testato da Samsung in versione Beta. Come vi mostriamo nelle anticipazioni dei video qui sotto, le novità del nuovo update Android 7.0 Nougat sono visibili soprattutto grazie alla personalizzazione, punto di forza del nuovo sistema operativo messo a disposizione da Google.
La notifica di avvenuta ricezione su Samsung Galaxy S7, S7 Edge, Galaxy S6 e S6 Edge non è da prendere con le pinze perché si tratta di un update decisivo.

Photo Credit: TechZilla, PhoneArena, Blogtrepreneur

lazio sciopero trasporti cotral 24 febbraio

Roma sciopero Cotral 24 febbraio: fasce orarie e informazioni utili

Genoa Mandorlini nuovo allenatore, le reazioni dei tifosi