in

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia: le build UVU4BQB1 sono un chiaro segnale per il rollout italiano?

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: qual è la situazione in Italia? I possessori di uno degli attuali top di gamma della casa coreana dovranno pazientare ancora un po’ prima di ricevere il tanto atteso update. Nessuna news incoraggiante è stata resa nota da TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia, gli operatori telefonici presenti sul territorio italiano. Potrebbe invece esserci una svolta per quanto riguarda i ‘no brand’ ma, si tratta di un’ipotesi possibile, non certa.
Come riporta il magazine specializzato optus.com, il processo di rilascio di un aggiornamento, in questo caso Android 7.0 Nougat, è ricco di passaggi: Google personalizza l’update per il dispositivo in cui dovrà essere installato e, successivamente viene inviato ai vettori per il test. La tabella riportata nell’articolo ci fa ben intendere che il rollout in Italia su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sarà lungo e non per questo possibile entro marzo.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST.IT <<<

Se in Australia i problemi per aggiornare S7 e S7 Edge sono reali, T-Mobile ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 7.0 Nougat in versione Beta, disponibile sul programma Samsung Smart Switch dedicato. La versione in questione è siglata dalla build UVU4BQB1, è valida per Galaxy S7 e S7 Edge e contiene al suo interno anche la patch di sicurezza del mese di febbraio 2017. T-Mobile è un’operatore telefonico attivo negli Stati Uniti, ciò fa intendere che se il rollout oltreoceano è in dirittura d’arrivo, anche in Europa si potrà pretendere il suddetto update in tempi piuttosto rapidi.

Le incompatibilità riscontrate in territorio australiano fanno però pensare a un rilascio graduale anche in Europa, per questo motivo non ci resta che aspettare in primis una nuova tabella di marcia aggiornata da Samsung Italia dedicata ai smartphone Android italiani. Chi volesse condividere ulteriori informazioni può farlo qui sotto nei commenti.

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 divani, tendenze divani 2017,

Tendenze casa 2017 arredamento: 5 divani bellissimi per la primavera [FOTO]

francesco gabbani gay bufala

Eurovision Song Contest 2017: Francesco Gabbani a rischio? Ecco cosa succede