in

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat uscita news: rilascio per Huawei P9 brand e Huawei P9 Lite

Secondo gli ultimi rumors, pochi giorni fa è cominciato il roll out dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat per alcuni smartphone Android top di gamma, tra questi spuntano i Huawei P9 brandizzati Vodafone. Non si può affermare lo stesso per gli altri marchi, dove sembra ancora tutto fermo. I ritardi si stanno comunque facendo sentire, anche per Huawei P9 Lite, dove sono stati segnalati alcuni roll out tramite OTA in diverse zone del mondo. La confusione, ad ogni modo, sembra regnare sovrana. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per quanto riguarda i possessori di Huawei P9 brandizzato Vodafone, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat dovrebbe già essere in fase di rilascio con la consueta notifica d’avviso sullo smartphone Android. Infatti, da alcuni utenti sono arrivate le prime notizie: la situazione sembra essere molto positiva, lo smartphone è molto più veloce e le sue performance sensibilmente migliori, inoltre il sistema operativo risulta ben ottimizzato e strutturato. Per ciò che concerne la batteria, vero tallone d’Achille di tutti i device, non sono ancora pervenute notizie. Dai brand come 3 e Wind non si sa ancora nulla a riguardo, mentre per Huawei P9 brandizzato TIM la buona notizia è che il rilascio dovrebbe cominciare per la fine di aprile 2017.

Secondo i rumors, però, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Huawei P9 Lite potrebbe subire un rallentamento con rinvio al periodo compreso tra aprile e giugno. Il motivo risiede nei numerosi bug ancora da sistemare. In Italia la situazione è quindi in stallo, mentre in altri paesi tutto sembra procedere entro la norma. In Giappone, ad esempio, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat è cominciato, così come nell’America del sud. In Europa, invece, il rilascio non avverrà prima della fine di aprile 2017. Per ora, quindi, non resta che attendere il prossimo mese per avere la conferma ufficiale sulla nuova versione del sistema operativo.

Seguici sul nostro canale Telegram

WWE, Kane passa dal ring alla politica: ecco quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo

Fedez contro Jovanotti

Fedez contro Jovanotti e la moglie: “Ha cominciato a insultare mia madre su Twitter”