in

Anticipazioni aggiornamento Android 7.1.2 e 7.0 Nougat su Huawei Nexus 6P, Huawei P10, Huawei P10 Plus, Nexus 5X, P9 e P9 Lite con Vodafone: bug presto risolti grazie a Android Beta

Si smuove la situazione inerente l’aggiornamento Android Nougat su Huawei Nexus 6P. È stato da poco annunciato il rollout relativo al dispositivo Huawei Nexus 6P. Come si legge nella schermata postata qui sotto, tutti i tester del programma Android Beta potranno effettuare il download del peso di 1.293,1 MB contenente l’update a Android 7.1.2 Nougat. Di cosa si tratta? L’aggiornamento in questione è stato reso disponibile per i modelli di LG Nexus 5X nei primi giorni del mese di febbraio e ora da capolino su Nexus 6P. Il suddetto aggiornamento Android 7.1.2 è stato realizzato per risolvere bug e apportare ulteriori miglioramenti al sistema operativo.

nexus

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Nel frattempo qualcosa si è mosso anche al Mobile World Congress 2017 di Barcellona su Huawei P10 e Huawei P10 Plus. Sui top di gamma appena presentati è stata integrata la nuova EMUI 5.1 che permette di personalizzare al massimo la nuova esperienza utente grazie a una serie di features davvero interessanti come Ultra Response e Ultra Memory. La prima funzionalità è stata ideata per migliorare la risposta al tocco del display mentre la seconda registra le abitudini quotidiane dell”utente e predispone di conseguenza la memoria dedicata per far funzionare correttamente le diverse app attive.

>>> AGGIORNAMENTO NOUGAT SU SAMSUNG GALAXY, ECCO LE ULTIME NOVITA’ E TABELLA DI MARCIA <<<

Tornando invece a bordo dei precedenti top di gamma Huawei P9 Lite, Huawei P9 brand e Huawei P9 Plus la situazione aggiornamento Android 7 Nougat rimane ancora non del tutto chiara. Se Vodafone ha già predisposto il rilascio imminente tanto desiderato update , la situazione Tre Italia, Wind e TIM rimane avvolta nel mistero. I device no brand del modello Huawei P9 hanno sperato che il rollout di Android 7 Nougat si concludesse nel migliore dei modi e, invece, la versione base ha subito un rallentamento seguito da un inspiegabile blocco. Come accennavamo poco fa per Vodafone, la fase ‘rollout’ è invece differente perché l’update dovrebbe arrivare entro il 28 febbraio 2017 anche in Italia con l’aggiornamento su Huawei P9 Lite.
Stando a rumors pubblicati da alcuni utenti tedeschi su huaweiblog.de, la release Android Nougat non è stato digerita completamente in Germania tanto che si aspetta un ulteriore update, questa volta determinante, utile a migliorare l’esperienza utente su uno dei device preferiti dagli appassionati del marchio cinese.
Su Huawei P9 Plus, la release di Android 7 Nougat sta procedendo bene nella sua fase di beta testing e ci fa presagire a un futuro roseo anche durante il rilascio sui modelli no brand e con i principali operatori telefonici Vodafone, Tre Italia, Wind e TIM.

P10 Huawei

Qual é il prezzo di Huawei P10 e Huawei P10 Plus? Scheda tecnica e novità presentate al MWC 2017 di Barcellona

Chi è Alessandro Bertolazzi: il vincitore Oscar 2017 italiano con Suicide Squad