in

Anticipazioni aggiornamento Android 7 Nougat su Huawei P9 Tre Italia, Wind e TIM: dopo Vodafone, ecco come fare per scaricare l’aggiornamento

Qual è la situazione inerente gli aggiornamenti Android Nougat sui modelli Huawei P9? Questa volta Vodafone è riuscita a fare la differenza due settimane rispetto agli stessi modelli brandizzati Tre Italia, Wind e TIM. Si parla di un rollout non ancora del tutto definito per i tre operatori telefonici ma, stando agli ultimi rumors la situazione potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche settimane, entro quindi il mese di aprile 2017.
Il robottino verde aspetta dunque di ricevere l’approvazione su Huawei P9, la prossima settima potrebbe rivelarsi decisiva e ricca di novità sul fronte di anticipazioni Android 7 Nougat su Huawei P9? Al momento la certezza dell’uscita di Android 7 Nougat è stata data proprio dalla versione confezionata da Vodafone, riuscita definitivamente a sbloccare il tanto atteso rollout nel giro di poche settimane. La parola ora passa a Tre Italia, Wind e TIM che attualmente non hanno ancora rilasciato una nota ufficiale inerente il ritardo del suddetto aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9.

>>> SEGUICI SU URBANPOST TECH, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

Ci vorrà dunque ancora un po’ prima che Huawei P9 possa finalmente accogliere il ‘torroncino’ e, per questo motivo quello che possiamo consigliare al momento è di pazientare ancora un po’. Vista infatti la celere risposta da parte di Vodafone non ci vorrà molto prima che anche i device marchiati Tre Italia, Wind e TIM possano finalmente rivere Android 7.0 Nougat.

Per chi non volesse invece aspettare ulteriormente, la soluzione più veloce ma pur sempre rischiosa se non si è pratici di aggiornamenti, è quella di scaricare l’applicazione Firmware Finder, disponibile qui, e seguire tutti gli update selezionati in base alla ricerca effettuata nel software. Gli aggiornamento disponibili più recenti sono due, EVA-L09C02B137 e EVA-L09C02B341, di cui quest’ultimo è stato da poco postato.

Seguici sul nostro canale Telegram

pista bresciana duplice delitto pordenone

Omicidio Teresa e Trifone, nuovi particolari sulla dinamica del delitto: il piano diabolico del killer

Il Segreto stasera non va in onda: ecco perchè