in

Anticipazioni aggiornamento Android 7 Nougat Samsung Galaxy A5, Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus: buone notizie per i device europei

Novità davvero utilissime per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Il dispositivo del brand coreano ha aggiornato la data di rilascio relativa al rollout previsto per il prossimo 13 marzo 2017. Com’è visibile infatti nello screenshoot dove vengono riportati tutti i dati relativi all’update, è ben visibile anche la data di rilascio della certificazione firmata da Wi-Fi Alliance datata il 27 febbraio 2017.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

update


Questa news ci fa presagire che la tabella di marcia rilasciata da Samsung Turchia possa corrispondere anche al rollout pianificato in Italia. Ecco tutte le date disponibili per i dispositivi Samsung:

roadmap turchia

>>> TUTTE LE NOVITA’ IN ARRIVO CON L’AGGIORNAMENTO 7 NOUGAT SUI DISPOSITIVI SAMSUNG <<<

Se in Turchia si parlava di un rilascio previsto per la fine del mese, precisamente per il 27 febbraio 2017, l’ipotesi più accreditata è che dopo il successivo posticipo datato 13 marzo, anche in Italia avverrà il tanto atteso rollout relativo all’aggiornamento Android 7 Nougat con TIM, Vodafone e Wind.

Mentre si aspettano ulteriori anticipazioni su Galaxy S6 Edge Plus europeo, il modello Galaxy A5 riceve l’aggiornamento Android 7 Nougat dedicato alla patch di sicurezza del mese di febbraio 2017. Chi ha ricevuto l’update via OTA può aprire il menù Impostazioni e selezionare l’opzione nella sezione dedicata agli Aggiornamenti Software.

Laura Pausini

Laura Pausini incinta del secondo figlio?

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41 per i precoci operatività dal 1° maggio 2017