in

Anticipazioni aggiornamento Android 7 Nougat su Samsung Galaxy Note 4, Galaxy Note 5, Galaxy S7, S7 Edge, S6, S6 Edge e S6 Edge Plus Tre Italia, Vodafone, Wind e TIM

Aggiornamento Android 7 Nougat e patch di sicurezza febbraio 2017 su Samsung Galaxy Note 4

Buone notizie per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 4, il colosso coreano ha finalmente rilasciato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat contenente la patch di sicurezza del mese di febbraio per l’Europa. La build siglata N910FXXS1DQB4, del peso di 380 MB, sta per fare capolino sui device italiani con una serie di migliorie e ottimizzazioni dell’ultimi sistema operativo Android.
Come viene puntualizzato da sammobile, la release in questione sta arrivando in primis sui dispositivi tedeschi per poi approdare anche nel Bel Paese entro (si spera) pochi giorni. Ricordiamo che il dispositivo Samsung Galaxy Note 4 non è compatibile con gli aggiornamenti relativi a Android e alla ROM TouchWiz, per questo motivo, nonostante le patch di sicurezza odierne, non sarà possibile aggiornarlo ulteriormente essendo uno smartphone “datato” e sul mercato da molto tempo.

>>> LE ULTIME NOVITA’ SULL’USCITA DI SAMSUNG GALAXY S8 <<<

note 4


>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Anticipazioni aggiornamento Android 7 Nougat su Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5

Salendo a bordo dei dispositivi più recenti come Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus possiamo finalmente affermare con certezza del rilascio di Android 7 Nougat preso in carico dall’operatore telefonico Tre Italia. Non essendo a conoscenza di una tabella di marcia ufficiale relativa ai rollout predisposti per il nostro Paese, le news relative a un rilascio europeo arrivano dalla divisione turca. Tra le anticipazioni si parla del prossimo mese di marzo 2017 come possibile terreno fertile del suddetto aggiornamento Android 7 Nougat sui top di gamma Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e S6 Edge Plus. Stando alle informazioni di cui siamo in possesso dalla Turchia, la nuova road-map stilata da Samsung è la seguente: Galaxy S6 Edge Plus riceverà l’aggiornamento Android 7 Nougat dal 13 marzo 2017 in poi, su Galaxy S6 Edge verrà invece avviato dal 6 marzo 2017, la data ufficiale con Galaxy S6 Edge è stata fissata sempre per il 6 marzo come su Galaxy Note 5.

 

Punto della situazione relativa all’aggiornamento Android 7 Nougat su Samsung Galaxy S7 e S7 Plus: l’attesa è tutta per Galaxy S8 e S8 Plus?

Nei giorni scorsi ci siamo occupati della lieta novella che aveva portato l’aggiornamento Android 7 Nougat sui flagship del brand coreano, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Facendo il punto della situazione a oggi è stato finalmente ricevuto il rollout sugli smartphone brandizzati Tre Italia ma non sugli smartphone TIM, Vodafone e Wind. Pare infatti che il ritardo relativo al rilascio di 7 Nougat segnalato precedentemente in tutta Europa, continuerà ancora per qualche giorno anche sui dispositivi italiani.

intercettazione bossetti e marita

Caso Yara, Massimo Bossetti primo incontro in carcere con la moglie Marita: video drammatico

etichette alimentari, etichette sul cibo, etichette alimentari come leggerle, etichette alimentari cosa guardare,

Etichette alimentari: imparare a leggerle per una spesa consapevole