in

Anticipazioni aggiornamento iOS 10.3 su iPhone 7, iPhone 6S, 6, SE, iPhone 5S e 5C in Italia: uscita, prime impressioni del s.o aggiornato

Continuano le segnalazioni sul nuovo aggiornamento iOS 10.3 sui dispositivi iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 5C. Le prime impressioni sono davvero buone: in generale si riscontra un incremento delle prestazioni generali dei device anche sui melafonini più vecchi in commercio.
Al momento l’aggiornamento iOS 10.3 si comporta bene e non vengono riportati bug gravi sulla totalità dei dispositivi. IPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 5C italiani sono pronti per ricevere il tanto atteso upgrade che dovrebbe arrivare nel prossimo mese di aprile.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Tra le funzionalità migliorate viene segnalato dagli utenti anche una maggiore capienza in termini di memoria dei dispositivi: lo spazio libero è stato dunque incrementato fino a 3 GB; non male come update, soprattutto per i dispositivi da 16 GB. Non solo, entrando più nel dettaglio dell’update, l’aggiornamento iOS 10.3 per iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 5C permetterà di sfruttare al massimo la batteria dei melafonini, sembra infatti che si potrà effettuare tre cicli di ricarica senza sgradevoli episodi di spegnimento improvvisi.

>>> TUTTE LE NOVITA’ SU SURFACE PHONE <<<

Con l’aggiornamento iOS 10.3 sui dispositivi Apple si assisterà all’esordio anche di una nuova funzionalità chiamata Apple Pay.
Il servizio attivabile su melafonini è supportato da circa 2091 banche in tutto il mondo con oltre il 30% di negozi ed e-commerce collegati al circuito. Nei prossimi sei mesi, l’uscita di Apple Pay sarà supportata da oltre il 50% degli store online. Ma cos’è Apple Pay? Si tratta di un servizio disponibile sui dispositivi mobile come iPhone e Apple Watch. Come informa la pagina ufficiale di Apple, basterà avvicinare l’iPhone al terminale tenendo il dito sul sensore Touch ID per avviare la transazione. Apple Pay funziona nei negozi che accettano contatti contactless.

CASSA INTEGRAZIONE 2017, DURATA ALLUNGATA DI 12 MESI? IL GOVERNO APRE AI SINDACATI

Lavoro nero: cosa rischiano i lavoratori e quali sono le sanzioni per i datori di lavoro

House of Cards 5 Sky, uscita, cast, anticipazioni: quanti episodi? Ecco tutto quello che devi sapere