in

Anticipazioni aggiornamento modello Huawei P8 Lite: patch di sicurezza e ultime build B596 e B597

Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’aggiornamento dei modelli Huawei P8 Lite. L’ultima release approdata sul device del produttore cinese, siglata B595, non è stata di certo una ‘manna dal cielo’ per tutti gli utenti del brand. Sembra infatti che in molti abbiano riscontrato diversi problemi con l’autonomia della batteria, Bluetooth, Wi-Fi e GPS.
Tempi rapidissimi dunque per P8 Lite che si ritrova ad accogliere più di un update (in questo caso tre). È infatti recentissimo il rollout via OTA della versione software siglata ALE-L21C432B594, rilasciato con qualche giorno di anticipo rispetto al B595. Ma non finisce qui, Huawei ha infatti deciso di raddoppiare sui modelli con doppia SIM dove sono stati integrate le ultime build siglate B596 e B597. Cos’è stato implementato in questo caso?

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Le funzionalità implementate con l’aggiornamento B596 e B597 sono diverse: i calendari sono stati modificati con l’aggiunta di più anni, ci sarà inoltre la possibilità di salvare nuovi contatti tramite la scansione del QR Code e nuove opzioni nell’app dedicata alla gestione delle mail.

Chi possiede dunque un esemplare di Huawei P8 Lite, durante le ultime due settimane ne avrà viste delle belle. Tra le ultime news si parla anche dell’uscita, via OTA, delle ultime due patch di sicurezza, quelle del mese di marzo e del mese di aprile. Per chi di voi volesse aggiornarci riguardo alla ricezione dei suddetti pacchetti può scriverci un messaggio sulla pagina Facebook di UrbanPost Tech, qui.

 >>> LE ULTIME NOVITA’ SUGLI AGGIORNAMENTI ANDROID <<<


giardini reali venezia

Giardini Reali Venezia, pronti a tornare al loro antico splendore: rinasce uno dei gioielli della città lagunare

Alessia Macari gossip: la Ciociara scaricata da Teo Mammucari?