in

Anticipazioni aggiornamento Pokémon Go: evento Pasqua 2017 vicino, ecco gli ultimi rumors

Pasqua imminente per tutti gli utenti in attesa di un aggiornamento Pokémon Go. Quali saranno le novità in arrivo sull’applicazione di Niantic? L’ultimo update relativo alla saga dei piccoli mostriciattoli colorati è stato rilasciato lo scorso venerdì con un discreto decalogo di implementazioni che riportiamo qui di seguito:

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Allenatori,
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.61.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.31.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
– Novità: supporto in cinese tradizionale.
– Aggiornamento: barra della pagina della collezione di Pokémon.
– Vari bug risolti.
-Risoluzione di piccoli problemi di testo.

Per ora nulla degno di nota e, per questo motivo, l’attenzione è rivolta tutta sul prossimo aggiornamento che dovrebbe concretizzarsi a momenti sia sui dispositivi Android sia sui dispositivi iOS. Ma di cosa stiamo parlando? Di ulteriori migliorie utili per velocizzare l’esperienza utente su Pokémon Go: un bugfix in grado di fluidificare in generale le operazioni effettuate durante il gioco. Non solo, ci potrebbe essere anche un vero e proprio update previsto per l’evento di Pasqua. Quest’ultimo dovrebbe rivelarsi davvero ricco di sorprese e quindi stupire, come il precedente Festival dell’Acqua, con ulteriori effetti speciali.
Il quesito che attanaglia molti degli appassionati di Pokémon Go è se si tratterà di una vera e propria rivoluzione oppure di una semplice implementazione per eliminare bug segnalati in precedenza. Vi aggiorneremo quanto prima delle prossime news non appena ne sapremo qualcosa di più.

morgan e emma marrone

Amici 16: Emma Marrone sostituirà Morgan come coach

Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio

Ballando con Le Stelle 2017, Giuliana De Sio: “Camerino distrutto? Ecco la verità”