in

Anticipazioni aggiornamento Pokèmon Go: per Pasqua ci sarà una bella sorpresa, ecco gli ultimi rumors

Siamo arrivati al mese di aprile, uno dei periodi più propizi in cui ci si aspetta grandi novità dagli aggiornamenti Pokèmon Go. Come abbiamo precedentemente accennato sono diversi i rumors su un possibile unpgrade dell’app di Niantic. Dopo la precedente implementazione di febbraio, dedicata a San Valentino, un nuovo carico di features potrebbe arrivare in concomitanza con il periodo di pasquale. Pokèmon Go approfitterà della Santa Festa per sfornare nuovi mostri?
A rivelarci le possibile mosse è il magazine specializzato Pokèmon Go Hub: la Festa dell’Acqua è stata solo ‘un assaggio’ del prossimo aggiornamento? L’evento in questione si è concluso il 29 maggio scorso con Shiny Magikarp/Gyarados, il prossimo lancio potrebbe riguardare Shiny Exeggute/Exeggutor.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Pasqua potrebbe servire proprio per riorganizzare la tabella di marcia di Niantic e dunque lanciare nuove sorprese magari sotto forma di uova colorate? Come rivela Pokèmon Go Hub, l’evento previsto per la settimana pasquale riguarderà un elenco d’interessanti opzioni relative alle famiglie di Farfetch’d, Kangaskhan, tauros, Growlithe e Geodude, Stantler,Ursaing. Hitmonlee, Hitmonchan, Swinub, Kabuto, Eevee, Hitmontop e Sudowoodo.
Un colpo di scena oppure un evento programmato da tempo? Come per il precedente pesce di aprile non c’è ancora assoluta certezza ma le indiscrezioni si potrebbero concretizzare a breve.

>>> TUTTE LE NOVITA’ DI POKÈMON GO <<<

Ebbene si, Pokèmon Go non ha ancora finito di stupirci realmente. Grazie alle novità in arrivo, molto probabilmente, si potrà moltiplicare il numero di caramelle con il lancio delle uova, quest’ultime potrebbero inoltre aumentare in tutti i PokèStops.
Si tratta di novità non ancora confermate ma che tengono in sospeso molti degli appassionati della saga. L’uscita di nuove implementazioni è previsto dunque per tutto il periodo dedicato alla Pasqua: non si tratterà di una sola giornata ma, com’è successo già in passato di un’intera settimana. Stay tuned!

pensioni precoci ape e richieste dei lavoratori

Movimento 5 Stelle, Davide Casaleggio: “Noi come Netflix”

Diretta Frosinone-Avellino rojadirecta

Frosinone – Avellino probabili formazioni e ultime news, 34a giornata di Serie B