in

Anticipazioni aggiornamento Pokèmon Go: a Pasqua sarà più facile schiudere le uova

Siamo ormai al mese di aprile e Pasqua è agli sgoccioli, infatti sono in attesa diverse novità per quanto riguarda Pokèmon Go. Secondo gli ultimi rumors, un nuovo upgrade dell’app Niantic sarebbe alle porte e potrebbe riguardare alcune funzioni, come la schiusa delle uova. Così come successe a San Valentino, l’app di Pokèmon Go potrebbe approfittare della ricorrenza per elargire un aggiornamento pensato per l’occasione. Accadde anche il 29 maggio scorso con l’apparizione di shiny Magikarp/Gyarados. Ovviamente, questo aggiornamento riguarderà tutti i dispositivi, siano essi smartphone Android o iOS.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il nuovo aggiornamento Pokèmon Go potrebbe quindi riguardare il periodo di Pasqua e le ipotesi sono davvero tante. Pasqua potrebbe servire come trampolino di lancio per nuovi progetti, un riassetto sarebbe dunque obbligatorio per la Niantic. Come ha ribelato Pokèmon Go Hub, la settimana relativa alla Pasqua potrebbe riguardare anche diversi esemplari Pokemon come Farfetch’d, Tauros, Kangaskhan, Geodude, Growlithe, Eevee, Kabuto, Swinub e altri. Altre indiscrezioni che circolano in rete parlano della possibilità di moltiplicare le caramelle rare con il lancio delle uova, che potrebbero a loro volta aumentare all’interno di tutti i PokèStops.

->SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU POKEMON GO

Un’altra delle ipotesi relative all’aggiornamento di Pokèmon Go, invece, potrebbe riguardare la diminuzione del numero di passi utili a far schiudere le uova. Una delle caratteristiche principali del gioco, infatti, è proprio quella di far camminare il giocatore per ore alla ricerca di nuovi esemplari o, appunto, per far schiudere le uova. Con l’arrivo del periodo pasquale, quindi, è logico pensare a un regalino a tema: la possibilità di far schiudere le uova in un tempo minore. Per la precisione, le distanze potrebbero essere dimezzate: da 2 a un solo chilometro per ricevere le ricompense o da 5 a 3 chilometri. Per ora rimangono solo delle ipotesi, ma sono sempre di più i rumors che circolano in rete su questo argomento e di sicuro, visti i trascorsi, è molto probabile che qualcosa stia per succedere. Di certo Niantic non si farà sfuggire un’occasione simile, quindi, non ci resta che aspettare.

eventi astronomici 2017

Eventi astronomici 2017: una cometa verde e la Luna rosa nei cieli di aprile

Microsoft surface phone data uscita news, ecco la situazione dello smartphone windows 10

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita news: gli ultimi rumors sullo smartphone Windows 10 Mobile?