in

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: al via i pagamenti peer-to-peer? Ecco le prime limitazioni per gli utenti

Continuano a fa discutere i futuri aggiornamenti dell’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. Negli scorsi articoli abbiamo introdotto le implementazioni che potrebbero arrivare entro la fine del mese di aprile: l’uscita di ‘Revoke‘, l’introduzione di nuove opzioni di personalizzazione della chat e i pagamenti peer-to-peer. Si tratta ancora di rumors e, per questo motivo non ancora del tutto confermati, come già aveva preannunciato il noto sito specializzato WABetaInfo, il primo update a fare la sua comparsa saranno i micropagamenti. Lo scambio di soldi fra contatti sui social non è novità in alcune parti del mondo (su Facebook USA e Snapchat ad esempio) e, per questo motivo il team di Mark Zuckerberg sta lavorando sodo affinché si possa introdurre quest’importante funzionalità anche su WhatsApp.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SULLA PAGINA URBANPOST TECH <<<

Molto probabilmente, il primo Paese a beneficiare dell’aggiornamento in questione sarà l’India ma per ora la società non rilascia nessuna nota ufficiale utile a confermare la news. Su WABetaInfo però spunta una prima foto che ci mostra l’attivazione del servizio su WhatsApp:

app chat

>>> TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DI WHATSAPP <<<

Al momento la cifra versata non dovrà superare i 77 dollari, ciò non toglie che in un prossimo futuro il valore potrebbe essere personalizzato in base alle richieste degli utenti.
Con la nuova opzione, WhatsApp cambierà di molto l’esperienza in chat degli utenti e, per questo motivo potrebbe diventare molto di più di una piattaforma per il servizio d’instant messaging. Ma quali saranno le implementazioni collaterali alle opzioni di micropagamenti peer-to-peer? La funzionalità Revoke oppure l’introduzione di nuove preferenze? Oppure entrambe? Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per capire quali novità ci attendono sull’app. Stay tuned!

Loro Film Sorrentino Toni Servillo

Loro Film di Sorrentino su Berlusconi: Toni Servillo è Il Cavaliere, l’annuncio

Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: 5 motivi del perché vincerà Raz Degan [FOTO]