in

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp Android e iOS: nuove funzioni per “pinnare” le chat e cancellare i messaggi in arrivo?

Torniamo quest’oggi con nuove anticipazioni per l’aggiornamento WhatsApp Android e iOS: in rete, infatti, alcuni leaks hanno svelato quelle che potrebbero essere le nuove funzioni implementate a breve dalla celebre app di messaggistica istantanea. Dopo l’introduzione degli “Stati” temporanei in stile Instagram Stories e il ritorno sui propri passi, gli utenti potrebbero vedere arrivare importanti (e utili) novità.

==> ANDROID 8? ECCO LA PRIMA VERSIONE

Il gruppo Facebook Inc. sembra non fermarsi mai: ecco quindi spuntare all’orizzonte un nuovo aggiornamento WhatsApp, sia per Android sia per iOS. Ma di cosa si tratta? In realtà, dalla rete trapelano ben due novità sebbene quella più imminente sembrerebbe essere la possibilità di “pinnare” le chat preferite. Scovata nella versione Beta 2.17.105, questa nuova funzionalità – già presente da tempo su Telegram –  permetterebbe quindi di fissare in alto le chat che utilizziamo di più o che dobbiamo tenere a portata di mano: in questo modo si risparmierà il tempo di scorrere la lista per cercare la chat che ci interessa. Dobbiamo precisare, però, che nella versione Beta 2.117.114 sembra non esserci alcuna traccia di questa opzione: non è da escludere che possa essere reintrodotta nell’aggiornamento della versione stabile.


==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo possibilità di “pinnare” le chat: tra le ultime indiscrezioni sull’aggiornamento WhatsApp Android e iOS si parla anche della tanto attesa possibilità di cancellare i messaggi. In particolare, il leaker @WABetaInfo ha anticipato che a breve sarà possibile rimediare agli errori di invio di messaggi su WhatsApp ma solo entro un limite di tempo ben preciso: il leak, infatti, spiega che la celebre applicazioni di messaggistica istantanea permetterà di annullare l’invio di messaggi solamente entro 2 minuti.

Seguici sul nostro canale Telegram

john titor

John Titor e la bufala del viaggio nel tempo: ecco la sua storia e l’ultimo post datato il 24 marzo 2001

al bano facebook

Al Bano ultime notizie, il nipote: “È un miracolato”