in

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: novità sulle preferenze in chat, ecco il primo update in arrivo

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di WhatsApp Sniffer, l’app che servirebbe a spiare le conversazioni del celebre servizio di messaggistica istantanea e dei nuovi e interessanti aggiornamenti ancora in fase di testing in uscita nei prossimi mesi. Il team di Mark Zuckerberg sta lavorando velocemente a nuove implementazioni utili per favorire maggiormente l’interazione tra gli utenti.  Abbiamo parlato della possibilità di geo-localizzare uno o più contatti, dell’introduzione di ulteriori emojii e di ‘pinnare’ le chat preferite. Le novità in pentola sono davvero tante ma si pensa che il primo aggiornamento utile sarà effettuato proprio per favorire le preferenze in chat.

>>> SEGUICI SU URBANPOST TECH, METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

Basterà infatti esercitare una leggera pressione col dito per selezionare le conversazioni preferite e tenerle alle prime posizioni rispetto alle altre chat aperte. Senza pinnare le conversazioni, WhatsApp permette già di tenere sotto controllo le nostre preferenze mostrandoci, in ordine cronologico, le chat che frequentiamo di più (sia di gruppo, sia quelle personali).
Secondo rumors confermati, i primi a beneficiare dell’opzione saranno gli smarphone con sistema operativo Android, successivamente la nuova funzionalità verrà messa a punto anche per iPhone e iPad.

>>> LE ULTIME NOVITA’ SU WHATSAPP <<<

La tabella di marcia degli update in arrivo non è stata ancora del tutto ufficializzata ma si pensa che entro l’estate dovrebbero essere effettivi sia su iOS sia sul robottino verde. Stay tuned!

Francesco De Gregori Canzoni

Francesco De Gregori canzoni, da Buonanotte Fiorellino a Generale: la “storia” delle sue “poesie” [VIDEO]

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Luca Onestini potrebbe essere Cecilia Zagarrigo