in ,

Anticipazioni Allieva 2 seconda stagione: Alice torna sul piccolo schermo

L’Allieva 2 per la seconda stagione ci sarà. Lo avevamo in qualche modo previsto nella serata di ieri ma è oggi, 1 novembre 2016, che la notizia può essere data ufficialmente: Alice tornerà sul piccolo schermo. A darne l’annuncio è stata proprio Alessandra Mastronardi, protagonista della Fiction di RaiUno nata dai romanzi di Alessia Gazzola, scrittrice messinese. “Ecco una notizia supermeravigliosa che allieterà i nostri cuori: visti gli ottimi ascolti registrati, la seconda serie di L’Allieva ci sarà ed è già in fase di scrittura, come anticipato da Endemol Shine Italy! :D Dovremo avere un po’ di pazienza, ma presto rivedremo la nostra Alice alle prese con nuovi casi e con le sue indecisioni amorose!”

>>> COME RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA DE L’ALLIEVA <<<

Sì, perché la Endemol Shine Italy, produttrice de L’Allieva, nonché del Grande Fratello Vip, ha commentato così su Facebook nella giornata di oggi l’ultima puntata della Fiction Rai Uno: “Chiude in bellezza con un record d’ascolti L’Allieva: 4.800.000 spettatori, pari al 21,25% di share, hanno seguito ieri su Rai1 la sesta e ultima puntata della fiction. In particolare, il primo episodio, “Un segreto non è per sempre”, è stato seguito da 4.872.000 spettatori con 19,63% di share, il secondo, “Quello che non so di te”, da 4.737.000 spettatori con 22,98% di share, miglior risultato in share tra tutti gli episodi di questa prima stagione che ha saputo conquistare tutti i target di pubblico. Per la puntata di ieri ci sono stati picchi di oltre 5.200.000 spettatori e vicini al 28% di share. Alice e gli altri personaggi della fiction torneranno sul piccolo schermo: la seconda serie de L’Allieva è in fase di scrittura.”

>>> INTERVISTA A YUKINO DI URBANPOST<<<

Quali saranno le Anticipazioni de L’Allieva 2 per quanto concerne la seconda stagione? Al momento è ancora molto presto per sbilanciarsi circa il futuro di Alice e delle sue avventure amorose ma, come abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda ieri sera, 31 ottobre 2016, il personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi ha lasciato tutte le porte del suo cuore aperte.

Andrea Damante squalificato

Grande Fratello Vip news: Andrea Damante eliminato per troppa buona fede?

I Medici 2 - Lorenzo il Magnifico fiction RaiUno: quando inizia, trama, cast, attori, puntate e dove è ambientata

I Medici terza puntata 1 novembre 2016: ora diretta tv e streaming gratis