in

Anticipazioni americane Beautiful: Katie e Bill torneranno insieme

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Come al solito a Beautiful non mancano i colpi di scena, ma soprattutto a non mancare mai sono i triangoli amorosi. È proprio l’amore a spingere i vari personaggi della soap opera americana più amata e più seguita, a comportarsi in un determinato modo. Le trame di Beautiful si concentrano appunto sull’amore e sui tradimenti e su questi due elementi girano le varie vicissitudini di tutti i protagonisti.

DonDiamontandHeatherTom

Ad essere al centro dell’attenzione, nelle puntate americane di Beautiful, al momento è il triangolo amoroso tra Bill Spencer (Don Diamont), Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e Katie Logan (Heather Tom). Il magnate Spencer, infatti, dopo essersi innamorato di Brooke, sorella maggiore della moglie, ed aver avuto con lei una relazione clandestina, alla notizia della gravidanza della donna decide di chiedere il divorzio da Katie per vivere il suo amore con Brooke. Qualcosa però, nell’animo dell’uomo, sembra non funzionare.

Dopo un infortunio che lo ha costretto a letto, Bill infatti si rende conto di provare ancora dei forti sentimenti per Katie e proprio per questo deciderà di tornare assieme alla moglie. Katie accetterà il ritorno di Bill nella sua vita? Secondo alcune anticipazioni da oltreoceano, per Bill sarà illuminante il brusco incidente durante una scalata ad Aspen che lo costringerà per un lungo periodo a letto. Qui il magnate Spencer si ritroverà a fare i conti e a riflettere sulle due donne della sua vita e alla fine tornerà da Katie che darà a Bill una seconda chance, visto l’amore che ancora lei prova per lui. La famiglia Spencer dunque si riunisce, e Bill e Katie potranno crescere insieme il loro piccolo Will.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tutti schierati contro Katie

Anticipazioni Report 4 novembre, l’Europa che lascia soli i propri imprenditori