in

Anticipazioni Amici 12: i semafori del 13 marzo

I semafori di Amici 12 stanno popolando gli incubi dei giovani concorrenti del talent che, durante i vari daytime, cadono come mosche sotto i colpi del famigerato “semaforo rosso”. Ecco le anticipazioni del daytime della puntata di domani, 13 marzo 2013, si tratta di veri e propri esami di sbarramento in cui i ragazzi devono guadagnarsi, con l’ultimo tentativo estremo, la possibilità di continuare a rincorrere il proprio sogno oppure confermare il trend positivo che li ha sempre distinti.

Il semaforo si tingerà di rosso per una cantante, Irene Rausa, la quale non avrà un posto al serale a causa del suo andamento, secondo il giudizio dei professori, troppo altalenante.

andrea-di-giovanni anticipazioni amici

La giovane cantante non ha convinto il corpo docenti che da sempre esprime forti perplessità sulla Rausa la quale viene anche penalizzata perché incapace, stando al giudizio tecnico, di far trasparire la propria reale personalità nell’approccio al canto. Dopo il semaforo rosso per Martina, la ballerina che ha terminato nella giornata di oggi, 12 marzo, la propria corsa verso il serale e per la Rausa, c’è, invece, un semaforo verde di accesso al serale per il cantante Andrea Di Girolamo.

Nonostante il giovane sia da pochissimo entrato nella scuola è riuscito a convincere i professori che lo hanno ritenuto all’altezza del serale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Palazzo Chigi Decreto Ilva

Giuseppe De Mita (Udc) Deputato, Zinzi prende il suo posto in Regione Campania

Sondaggi Elezioni Politiche 2013 Senato

Incontro Pd-Movimento 5 Stelle su Presidenze Camera e Senato