in

Anticipazioni Amici 12: Lorella parla della fine del suo amore e di Pasquale

Parla ai microfoni di Tgcom 24 l’ex concorrente di Amici 12, la ballerina Lorella Boccia, ultima eliminata del serale. Le sue asserzioni confermano quella tempra e quella determinazione che l’hanno contraddistinta all’interno del suo percorso nella scuola, soprattutto quando lascia intendere che non ha permesso all’uomo che aveva al suo fianco di tarparle le ali quando le si è presentata un’occasione importante come quella di entrare nel cast di Amici.

amici 2013

 

Ecco il suo punto di vista: “Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E’ vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po’ ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un’occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.

Poi la Boccia svela in che modo si divertiva con il suo compagno di viaggio Pasquale, collega di prove in sala ballo, tra imitazioni di Miguel Bosè e del ballerino Nicolò e tanta fatica: “Esattamente, loro erano i nostri bersagli preferiti. Nei momenti di relax ci divertivamo così. Pasquale cera rimasto molto male e non si aspettava affatto la mia uscita dal serale. Lui per certi punti di vista è sensibile e durante tutto questo ultimo periodo gli sono stata molto vicina. Poi d’un tratto ha sentito la mancanza ed era dispiaciuto. Ho messo da parte i miei sentimenti nati dopo l’eliminazione in quel momento per tranquillizzarlo.”

Circa i suoi progetti futuri Lorella non ha ancora le idee chiarissime, afferma di necessitare un periodo di “decompressione” dopo tanti mesi vissuti all’interno del talent: “Ho la testa ancora un po’ in giro che vaga nella casetta, nella scuola e al serale. E’ normale sia ancora così. Comunque mi sono già rimboccata le maniche e continuerò sempre a fare quello che ho sempre fatto.”

The Voice of Italy coach

“The Voice of Italy” anticipazioni e ospiti del 16 maggio: Venditti e Biondi

Angelo e Maria Luisa

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: il gioco delle coppie, tradimenti e corteggiamenti segreti