in

Anticipazioni Amici 13 aprile 2013: eliminati Costanzo e Anthony, Emma ironizza sulle corna

Tutto pronto per il secondo serale di Amici che, anche stasera, schiererà un cast stellare. A capitanare la squadra bianca la cantante Emma, mentre per i blu il direttore artistico è Miguel Bosè: i due si scontreranno stasera cantando, chi vincerà porterà punti alla propria formazione.

Costanzo Amici 12

 

Anche stasera verranno eliminati due allievi e non è previsto alcun televoto in quanto anche questa secondo puntata è registrata…a risentirne potrebbe essere la gag della Littizzetto che, quando ha registrato il proprio monologo concernente anche Emma e Belen quest’ultima non aveva ancora partorito. Pare comunque che Emma abbia raccolto con grande auto ironia le provocazioni di Lucianina asserendo “Io di corna me ne intendo“.

Altro ospite di prim’ordine è Don Ciotti che invita i giovani al coraggio: “Vi confesso che sono molto emozionato perché siete belli da vedere (…) Ho sempre pensato che l’arte sia più grande dell’Io. L’arte è offerta e dono del proprio talento, non esibizione di sé, ma un dono che fate con i vostri talenti. Non dimenticatelo mai. Vi auguro di essere persone curiose, informate, non vivete di sentito dire, di un sapere di seconda mano e soprattutto non chiudetevi nei vostri recinti.” A seguire il duetto dei Modà per i bianchi e con Fiorella Mannoia per i blu. Gli eliminati della serata sono già noti: cadranno sul campo di battaglia il cantante Costanzo e il ballerino Anthony.

La giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero sarà impreziosita da un ospite di fama internazionale che non necessita presentazioni: Micheal Douglas.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nasello al Profumo di Lime Ricetta con Foto

Nasello al profumo di lime: ricetta con foto

Utilizzo Tachipirina: ecco i danni del paracetamolo