in

Anticipazioni Amici 13: ecco chi saranno i quattro insegnanti di ballo

La macchina di Amici continua a lavorare con casting, provini e tanto altro ancora per essere pronta per la nuova stagione del reality show di Canale 5 che tra qualche mese tornerà in tv. Maria De Filippi e tutta la sua squadra stanno così ultimando gli ultimi preparativi per accogliere i migliaia di giovani che si presenteranno nelle varie giornate dei provini. Chi entrerà quest’anno nella scuola di Amici?

Amici-13-nuovi-professori-di-canto-e-ballo-Giuliano-Peparini-anche-nel-daytime

Intanto, nell’attesa di conoscere chi saranno i nuovi protagonisti del talent show di Canale 5, vediamo chi saranno i volti che saranno dietro alla cattedra. Già noti, infatti, i nomi dei professori di ballo che quest’anno dovranno preparare gli allievi della scuola. Confermati l’amatissimo Garrison Rochelle e la temuta Alessandra Celentano, a loro si affiancheranno il ballerino albanese Kledi Kadiu, che ha dato la notizia su Twitter ai suoi followers, entusiasta di tornare a lavorare al fianco di Maria De Filippi che lo ha lanciato, e la coreografa Veronica Peparini, sorella di Giuliano, direttore artistico della trasmissione di Canale 5, che ha alle spalle collaborazioni con i nomi più famosi della musica in ambito internazionale: Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti, Claudio Baglioni, Renato Zero, Giorgia, Tiziano Ferro e molti altri artisti.

Anche tra i ballerini professionist, dove ci sarà il grande assente, Stefano De Martino, novello sposo con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ci sono state molte conferme ed alcune new entry: ad affiancare i ballerini della scuola di Amici nelle loro esibizioni ci saranno i professionisti Amilcar Gonzales, Sabatino D’Eustacchio, Michele Basile, Santo Giuliano e Marcello Sacchetta.

Seguici sul nostro canale Telegram

amichevole inter

Polemica Mazzarri-Montella, il campionato si infiamma

un posto al sole anticipazioni

Luca Turco: dal set di Un Posto al Sole alla convivenza con Martina