in

Anticipazioni Amici 13: ecco chi saranno i quattro insegnanti di canto

I casting per entrare a far parte della scuola di Amici sono cominciati pochissimi giorni fa. In migliaia già si sono presentati alle selezioni: entrare a far parte del talent show di Canale 5 è il sogno di molti giovani che vedono la scuola di Amici come un trampolino di lancio per entrare a far parte dello show business.

Amici-13-nuovi-professori-di-canto-e-ballo-Giuliano-Peparini-anche-nel-daytime

Quest’anno tante saranno le novità che Maria De Filippi, padrona di casa, e tutta la sua squadra, hanno messo in campo per attrarre sempre più pubblico e superare i risultati più che positivi delle scorse edizioni. Siamo arrivati alla tredicesima edizione di Amici e la signora della tv e di Mediaset ha deciso di cambiare alcune cose: tra i vari cambiamenti c’è da annotare anche l’arrivo di nuovi professori, sia nel ballo sia nel canto.

Per quanto riguarda gli insegnanti di canto, abbiamo due conferme e due new entry: confermati Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, che rimarranno fedelmente nel cast di Amici 13, mentre le new entry sono Carlo Di Francesco e Claudio Klaus Bonoldi. Il primo, classe 1980, originario di Avezzano, ha collaborato con Tosca e con Fiorella Mannoia; il secondo, classe 1971, fa parte della Universal Records, nella divisione publishing. Negli anni firma artisti e autori di brani di successo in territorio nazionale ed internazionale, collezionando numero 1 (vendita ed airplay) in Italia, Francia, Germania e Belgio.

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole anticipazioni

Luca Turco: dal set di Un Posto al Sole alla convivenza con Martina

Anticipazioni Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro consegnato a Laura Boldrini