in

Anticipazioni Amici 14: sabato ospiti in studio i Dear Jack

Anticipazioni Amici 14 – Una notizia dell’ultima ora che farà senza dubbio piacere ai milioni di telespettatori di Amici, il talent show di Maria De Filippi: nella puntata di sabato 17 Gennaio saranno presenti in studio come ospiti della puntata pomeridiana i Dear Jack. A diffondere la notizia sono stati alcuni ‘addetti ai lavori’, come Rudy Zerbi che ha annunciato per la prossima puntata una sorpresa.

E la sorpresa riguarda proprio la presenza della band all’interno della puntata di sabato prossimo. I Dear Jack sono dunque pronti per ritornare sul palco che li vide protagonisti per la prima volta: proprio loro ritornano in quella scuola che ha segnato per loro l’avvio della loro carriera, finora tutta in ascesa. Come non ricordare infatti la loro avventura nella scuola di Amici: i Dear Jack erano stati scelti da Miguel Bosè per la squadra blu. Il gruppo si è classificato secondo, alle spalle di Deborah Iurato, della squadra bianca, che ha alzato la coppa della vincitrice della scorsa edizione di Amici.

Da quella sera per i Dear Jack si è aperta la strada verso il successo: voluti da Checco dei Modà come gruppo spalla per aprire tutti i concerti dell’oramai famoso gruppo, i Dear Jack hanno scalato le classifiche con alcuni loro singoli e il loro album ha totalizzato delle ottime vendite. Amatissimi soprattutto dal pubblico più giovane, lo stesso che segue il talent show di Maria De Filippi, i Dear Jack sembrano davvero destinati ad ottenere grandi glorie nel panorama musicale italiano, vista anche la loro prossima partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo.

concerti italia aprile

Fedez alle Invasioni Barbariche: la dedica a Matteo Renzi

La famiglia di Peppa Pig

Peppa Pig: bandita dai libri di testo della Gran Bretagna