in ,

Anticipazioni Amici 15: Marco Maccarini nuovo insegnante di canto

Manca veramente poco all’inizio della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show, che ogni anno sforna talenti dalla caratura internazionale, inizia a comporre il cast per questa nuova stagione. Sarà un’edizione ricca di sorprese e la prima arriva da due nuovi professori: una per il ballo, Natalia Titova, professionista di Ballando con le stelle, uno per il canto, Marco Maccarini.

Il nuovo professore di canto, intervistato da Witty, ha affermato: “Sarò un professore attento: cercherò prima di capire i miei allievi per poi essere capito. Ci sarà grande collaborazione. Quello che cerco dai miei allievi è innanzitutto la passione, poi la voce ed infine un bel vibrato, in modo che possano arrivare a chi li ascolta.” Un professore nuovo, dunque, disposto a collaborare con i suoi alunni.

Per Maccarini sarà un ritorno alla Mediaset, dopo la conduzione del Festivalbar 2003 e 2004. Ultimamente, Maccarini, era stato impegnato come speaker radiofonico a R101. Un professionista poliedrico, pronto ad offrire una grande dose di esperienza al cast di Amici 15.

giallo di marcheno news indagini

Caso Bozzoli news, mistero fatture fonderia: lì la soluzione del giallo?

Valiente Melgarejo al Torino

Calciomercato Torino notizie: Valiente Melgarejo nuova ipotesi d’attacco