in ,

Anticipazioni Amici 16 coach e giudici: tutte le possibili combinazioni

Un’altra grande stagione televisiva è alle porte e tra i programmi più attesi c’è, senza alcun dubbio, Amici 16 di Maria De Filippi. Il talent show che mette in mostra ballerini, cantanti e coreografi, cambierà volto per questa stagione 2017. Come noto, infatti, coach e giudici mescoleranno le carte con qualche volto noto che ha già fatto sapere di avere altri progetti in mente. Un nome su tutti? Quello di Emma Marrone, con la cantante salentina che non sarà protagonista di Amici 16. Abbandonato il ruolo di coach, per l’artista italiana potrebbero riaprirsi presto le porte del Festival di Sanremo dove ha già svolto l’importante veste di valletta di Carlo Conti nel 2015. Ma chi potrebbe sostituire Emma Marrone ad Amici 16? Tra i papabili sembrerebbe esserci Marco Mengoni: il “Guerriero” vincitore di X Factor non disprezzerebbe il ritorno in un talent show, magari in un ruolo inedito come quello di coach. Al momento, però, risulta solo un rumors non confermato.

>>> ECCO NUOVE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

Amici 16 potrebbe riabbracciare Alessandra Amoroso? Da aprile, infatti, la cantante salentina è favorita per ritornare negli studi di Maria De Filippi dove è stata protagonista come concorrente e, ogni tanto, in qualità di ospite. Impegnata con il suo “Vivere a Colori Tour”, la bella cantante italiana potrebbe andare ad aggiungersi ad altri artisti riconfermati. J-Ax e Nek, insieme ad Elisa, saranno i coach di Amici 16 mentre è escluso, a tutti gli effetti, il ritorno di Anna Oxa specie dopo i contrasti delle ultime puntate dello scorso anno.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Tra le sorprese di Amici 16 presente anche Luca Argentero: l’attore italiano, infatti, in passato non ha mai nascosto il suo feeling con Maria De Filippi e potrebbe tornare negli studi Mediaset dopo l’avventura del Grande Fratello.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota gossip: ritorno di fiamma? Ecco il motivo

Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali attacca Cristian Gallella e Tara Gabrieletto