in ,

Anticipazioni Amici 16 semifinale 20 maggio 2017: Riccardo parla dell’amore, Federica si commuove per il padre

Anticipazioni Amici 16 semifinale 20 maggio 2017: il gioco della scatola con tutti i ragazzi

Ieri sera, eccezionalmente di lunedì, è stata registrata la semifinale di Amici 16, puntata che andrà in onda sabato 20 maggio 2017. La conduttrice Maria De Filippi, dopo la prima manche, ha fatto il famigerato gioco della scatola, ma stavolta non con l’ospite della serata, ma con i semifinalisti del serale di Amici 16. Grazie alle anticipazioni fornite da ilvicolodellenews, sappiamo che a Riccardo Marcuzzo ha dato un cuore e lui ha parlato dell’amore, dicendo che è molto importante ma che è difficile trovare l’amore della vita, la ragazza giusta e lui infatti non l’ha ancora trovata. Sconforto in studio per le parole del cantante della squadra blu, che ha scoraggiato moltissime fan. A Federica, invece, è stata data una stella e lei ha parlato del padre, ovvero l’unico uomo della sua vita. Ovviamente la cantante della squadra bianca si è emozionata. Anche a Mike Bird è stata data una stella e lui ha parlato di una notte a Barcellona passata a guardar le stelle insieme a qualcuno, ovviamente ogni riferimento manda alla sua ex fidanzata, di cui Mike aveva parlato anche con la coach Emma Marrone. Ad Andreas, invece, è stata data una casa e lui ha parlato della sua famiglia, alla quale è molto legato e che gli danno un bene incommensurabile. Infine a Sebastian è stato dato un mappamondo e lui ha parlato del fratello, che non vede da tempo perchè lontano ed ha affermato che dopo il talent show cercherà di recuperare il tempo perso.

Anticipazioni Amici 16 semifinale 20 maggio 2017: chi è stato eliminato?

Durante la registrazione della semifinale di Amici 16, puntata che ricordiamo andrà in onda sabato 20 maggio 2017, tutti i semifinalisti sono andati al ballottaggio e i giudici hanno votato per chi volevano eliminare. Il voto più basso è stato preso da Mike Bird, che ha lasciato il programma in lacrime ringraziando Emma Marrone per il lavoro svolto in questa seconda parte di serale. Dopo Shady e Thomas, anche Mike Bird abbandona il serale di Amici 16 ed è la terza eliminazione consecutiva per la squadra bianca, il terzo cantante perso per Emma Marrone, che dunque arriva con un solo ballerino in finale. Sulla squadra bianca sicuramente grava il periodo di gestione di Morgan. Alcuni fan, infatti, hanno affermato che secondo loro, se non ci fosse stato Morgan, Shady e Mike avrebbero avuto più possibilità di arrivare in finale.

Anticipazioni Amici 16 semifinale 20 maggio 2017: tutti i dettagli della finale

La finale di Amici 16 dovrebbe andare in onda sabato 27 maggio 2017. I finalisti di questa edizione sono: per la categoria ballo, Andreas e Sebastian, per la categoria canto, Riccardo e Federica. Quest’anno la maglia della finale sarà nera con la scritta argento. Molto probabilmente si inizierà con la categoria ballo per poi terminare con la sfida tra Riccardo e Federica. Chi sarà il vincitore del talent show? Quest’anno sembra non ci siano grossi favoriti, sia Riccardo che Federica sono molto amati dal pubblico.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 <<

Fedez Instagram Ferragni hawaii

Chiara Ferragni alle Hawaii con Fedez: la foto ‘bollente’ senza costume su Instagram fa impazzire i fan

Replica Maltese – Il Romanzo del Commissario terza puntata 15 maggio 2017: come vedere il video integrale